Benvenuto nel sito Assistenza

  Servizio Clienti per non udenti  

Come ripristinare l’accesso alla casella di posta

Se non riesci ad accedere alla tua casella di posta perché:

  1. Hai dimenticato la password della tua casella;
  2. La tua casella risulta bloccata per motivi di sicurezza

puoi ripristinare l’accesso seguendo queste semplici indicazioni:

    1. SCARICA IL MODULO e compilalo in tutte le sue parti;
    2. Tieni a portata di mano la copia digitale del tuo DOCUMENTO DI IDENTITÀ in corso di validità;
    3. Invia la richiesta, allegando la documentazione necessaria, attraverso il modulo online;
    4. Entro le 24 ore lavorative successive riceverai un SMS al numero di cellulare che hai indicato nel modulo;
    5. Clicca sull'indirizzo (link) che riceverai tramite SMS e segui le indicazioni per impostare la NUOVA PASSWORD di posta;
    6. Potrai utilizzare la nuova password per ACCEDERE regolarmente alla tua casella di posta.

Procedi con l'invio della richiesta cliccando sul bottone giallo riportato sotto:

btn-invia-documentazione

 

Per qualsiasi dubbio o difficoltà clicca sul bottone verde per richiedere assistenza tramite WhatsApp

Assistenza Tiscali Whatsapp 3701010130