L'Attivazione guidata viene avviata al primo avvio di Kaspersky Small Office Security.
La gestione remota delle licenze e della protezione dei dispositivi connessi diventa disponibile solo dopo la creazione dell'account del responsabile o dell'amministratore dell'organizzazione nel portale di Console di gestione di Kaspersky Small Office Security. Dopo la creazione dell'account, registrare la licenza per Kaspersky Small Office Security nel portale di Console di gestione di Kaspersky Small Office Security.
L'attivazione è il processo che rende disponibile una versione completa dell'applicazione per un determinato periodo di tempo.
Per l'attivazione di Kaspersky Small Office Security sono disponibili le opzioni seguenti:
Per l'attivazione dell'applicazione è necessaria una connessione a Internet.
Durante l'attivazione dell'applicazione, può essere necessario eseguire la registrazione nel portale di Console di gestione di Kaspersky Small Office Security.
REGISTRAZIONE DI UNA LICENZA
Questo passaggio non è disponibile in tutte le versioni di Kaspersky Small Office Security.
Per la gestione remota delle licenze e della protezione dei dispositivi connessi, registrare la licenza per Kaspersky Small Office Security nel portale di Console di gestione di Kaspersky Small Office Security con l'account del responsabile o dell'amministratore dell'organizzazione. Questo account verrà utilizzato per installare Kaspersky Small Office Security nei computer e nei dispositivi mobili dei dipendenti dell'organizzazione e per gestire la protezione di tutti i dispositivi in remoto.
I dipendenti dell'organizzazione possono inoltre creare account nel portale My Kaspersky per utilizzo personale.
COMPLETAMENTO DELL'ATTIVAZIONE
La procedura guidata informa l'utente che Kaspersky Small Office Security è stato attivato correttamente.
Fare clic sul pulsante Fine per chiudere la procedura guidata.