Se hai incontrato delle difficoltà nell’accesso alla tua casella di posta elettronica, segui il percorso riportato di seguito.
Non hai mai fornito i dati per il recapito della password dimenticata?
Richiedi l'aggiornamento dei tuoi dati anagrafici
Se non ricordi la tua password di accesso e non hai mai fornito un recapito di cellulare o un indirizzo email alternativo, puoi inviarci una richiesta di aggiornamento dei tuoi dati anagrafici unitamente a copia di un documento di identità in corso di validità.
Scarica il modulo per richiedere l'aggiornamento dei tuoi dati anagrafici.
Appena i dati saranno aggiornati potrai gestire il recupero della tua password in autonomia.
Per richiedere l’aggiornamento dell’anagrafica e l’inserimento dei nuovi recapiti utilizza il modulo
Avendo cura di compilare i seguenti campi:
- cognome e nome dell’intestatario del contratto
- numero telefonico di reperibilità
- indirizzo email di reperibilità
IMPORTANTE: se non hai il codice cliente, specifica l’indirizzo email del servizio di cui vuoi aggiornare l’anagrafica nel campo “altro”.
Ricorda che per inoltrare la richiesta di aggiornamento dei dati anagrafici devi
allegare anche la copia di un documento di identità in corso di validità.
Imposta le risposte alle domande di sicurezza C'è un modo semplice e veloce per ottenere le tue password o il tuo pin nel caso di dimenticanza, senza inviare fax o email. Ora puoi ottenerli semplicemente rispondendo alle domande di sicurezza. Scopri come impostare le tue risposte. |