Per la richiesta di sostituzione della SIM in caso di:
puoi rivolgerti ad un punto vendita Tiscali che procederà all’immediata sostituzione della SIM al costo di Euro 8,00. In alternativa puoi scaricare il modulo e allegare la seguente documentazione:
La richiesta può essere inviata tramite:
In ottemperanza alla delibera n. 86/21/CIR la richiesta di sostituzione SIM deve essere confermata dal titolare accedendo alla propria area clienti MyTiscali via web. La conferma sarà possibile solo dopo l’acquisizione della richiesta da parte di Tiscali, segnalata anche tramite apposito SMS.
Per i clienti Privati il costo di sostituzione delle SIM ricaricabili è di Euro 8,00 e di Euro 15,25 per le SIM in abbonamento.
Per i clienti con Partita IVA il costo di sostituzione delle SIM ricaricabili è di Euro 8,00+IVA e di Euro 15,25 per le SIM in abbonamento.
La nuova SIM verrà inviata tramite posta prioritaria presso l’indirizzo registrato, ma non sarà subito attiva. In alternativa, nell'apposito modulo, potrà essere richiesta la consegna tramite corriere al costo aggiuntivo di 5 €.
Per completare l'attivazione, dopo aver ricevuto la nuova SIM, dovrai comunicare con il Servizio Clienti contattando il 130 oppure attraverso la app MyTiscali.
Nel caso di furto della SIM, dopo l'accertamento della titolarità verrà immediatamente bloccata la SIM per le chiamate in uscita.
In caso di ritrovamento della SIM, segnala il ritrovamento tramite dichiarazione scritta allegando la copia fronte/retro del documento d'identità in corso di validità da inviare al numero di FAX 800 910028. La riattivazione della SIM o del servizio avverrà dopo le opportune verifiche.
(*) Nel caso in cui la SIM risulti guasta alla consegna, la sostituzione e la nuova spedizione saranno gratuite.