Dal 31 Marzo 2015 è in vigore il meccanismo di rinnovo automatico delle offerte Mobile prepagate per non perdere la promozione acquistata anche in caso di credito insufficiente. Basterà ricaricare per poter usufruire del traffico incluso.
Per le tipologie di offerte con addebito mensile standard sul credito della sim:
Per le tipologie di offerte con addebito automatico del canone mensile su IBAN o Carta di Credito:
Se il Credito non è sufficiente, viene addebitato l’intero costo dell’offerta e prelevato l’eventuale credito residuo presente nella SIM in attesa di una ricarica sufficiente a coprire il debito.
In assenza di tale ricarica, l’offerta è sospesa ed è possibile ricevere chiamate e SMS, chiamare l’Assistenza Tiscali (130 e 4130), i numeri gratuiti e quelli di emergenza.
Una volta effettuata tale ricarica l'offerta sarà nuovamente disponibile sino alla naturale scadenza.
In assenza di ricarica entro il successivo rinnovo, l’offerta viene disattivata.