Rete Mobile

  Servizio Clienti per non udenti  

Rinnovo automatico offerte Mobile prepagate

Dal 31 Marzo 2015 è in vigore il meccanismo di rinnovo automatico delle offerte Mobile prepagate per non perdere la promozione acquistata anche in caso di credito insufficiente. Basterà ricaricare per poter usufruire del traffico incluso.

Come funziona?

Quattro ore prima della scadenza, il sistema verifica la disponibilità del credito residuo.

Se il credito disponibile è sufficiente a coprire il costo previsto, l’offerta viene rinnovata automaticamente.

Se il Credito non è sufficiente viene addebitato l’intero costo dell’offerta e prelevato l’eventuale credito residuo in attesa di una ricarica sufficiente a coprire il debito.

In assenza di tale ricarica, l’offerta è sospesa ed è possibile ricevere chiamate e SMS, chiamare l’Assistenza Tiscali (130 e 4130), i numeri gratuiti e quelli di emergenza.

Una volta effettuata tale ricarica l'offerta sarà nuovamente disponibile sino alla naturale scadenza.

In assenza di ricarica entro il successivo rinnovo, l’offerta viene disattivata.

Scopri come disattivare l'offerta a pacchetto