Rete Mobile

  Servizio Clienti per non udenti  

Rinnovo automatico offerte Mobile prepagate

Dal 31 Marzo 2015 è in vigore il meccanismo di rinnovo automatico delle offerte Mobile prepagate per non perdere la promozione acquistata anche in caso di credito insufficiente. Basterà ricaricare per poter usufruire del traffico incluso.

Come funziona?

Per le tipologie di offerte con addebito mensile standard sul credito della sim:

Per le tipologie di offerte con addebito automatico del canone mensile su IBAN o Carta di Credito:

  • a partire dalle 48 ore precedenti al rinnovo, il sistema verifica la disponibilità dell’importo previsto sull’IBAN o sulla Carta di Credito impostata.
  • Se l’importo è sufficiente a coprire il costo previsto, l’offerta verrà rinnovata automaticamente nella data del rinnovo prevista.

Se il Credito non è sufficiente, viene addebitato l’intero costo dell’offerta e prelevato l’eventuale credito residuo presente nella SIM in attesa di una ricarica sufficiente a coprire il debito.

In assenza di tale ricarica, l’offerta è sospesa ed è possibile ricevere chiamate e SMS, chiamare l’Assistenza Tiscali (130 e 4130), i numeri gratuiti e quelli di emergenza.

Una volta effettuata tale ricarica l'offerta sarà nuovamente disponibile sino alla naturale scadenza.

In assenza di ricarica entro il successivo rinnovo, l’offerta viene disattivata.

Scopri come disattivare l'offerta a pacchetto