Rete Mobile

  Servizio Clienti per non udenti  

Raggiungimento del 100% traffico incluso nell'offerta a pacchetto Tiscali Mobile

In caso di raggiungimento delle varie soglie, se previsto dall’offerta, verrà proposto, tramite SMS, un pacchetto aggiuntivo.
Tale traffico aggiuntivo dovrà essere consumato entro la data di scadenza originale dell’offerta principale e dovrà essere accettato in modo esplicito tramite l’invio SMS al 4130 del testo proposto.
Sino ad avvenuta attivazione del pacchetto aggiuntivo, il traffico non incluso sarà tariffato in base al piano extrasoglia previsto.
Nel caso in cui l’offerta preveda la limitazione di velocità la navigazione sarà limitata sino a max 32 Kbps senza costi aggiuntivi. Tale riduzione verrà rimossa entro 48 ore dal rinnovo.

Blocco del traffico dati al raggiungimento del 100% della soglia

Tutte le offerte mobile prepagate con traffico incluso (ad esclusione delle offerte che non prevedono il traffico extrasoglia) hanno disponibile la funzionalità di blocco (permanente e temporaneo) al raggiungimento della soglia dati prevista.

Il blocco potrà essere attivato/disattivato dal sito web MyTiscali e dal proprio smartphone tramite l'app MyTiscali.
Inoltre potrà essere "attivato temporaneamente" o "disattivato" tramite SMS al 4130.

Come accedere alle impostazioni del blocco
Per accedere alle impostazioni del blocco traffico dati, segui queste semplici istruzioni:

My Tiscali Web:
Gestione amministrativa > Offerta mobile > Visualizza dettaglio offerta > Personalizza Blocco Internet

MyTiscali App:
I Miei consumi > Gestione Consumi > Blocco Internet

SMS:
Al raggiungimento del 90% di traffico dati, riceverai un SMS che ti informerà della possibilità di
"attivare temporaneamente" o "disattivare" il blocco una volta consumato il traffico dati previsto nella tua offerta.
I comandi per gestire il blocco sono i seguenti:
- attivazione temporanea del blocco: INTERNET NO al numero SMS 4130
- disattivazione del blocco: INTERNET SI al numero SMS 4130
- per conoscere lo stato del blocco: INFO INTERNET al numero SMS 4130

Dopo l'invio del comando tramite SMS al 4130, dovrai sempre attendere la ricezione di un SMS che ti confermerà lo stato del blocco.

Blocco temporaneo Il blocco sarà attivo dal raggiungimento del 100% del traffico sino al rinnovo dell'offerta [SOLO PER QUEL MESE]
Blocco permanente Il blocco sarà attivo dal raggiungimento del 100% del traffico sino al rinnovo dell'offerta [OGNI MESE]