Rete Mobile

  Servizio Clienti per non udenti  

Gestione delle chiamate

Scopri tutte le funzioni che la Sim Tiscali ti consente di utilizzare per le tue chiamate.

Operazione Come attivare il servizio e costi
Lo sai 

Puoi sapere quali chiamate hai perso quando il tuo telefono era spento, non raggiungibile o occupato. Non appena raggiungibile, riceverai un SMS di notifica dal numero della persona che ti ha cercato.

- Come attivare il servizio: il servizio Lo Sai è già attivo sulla tua SIM Tiscali Mobile al momento dell'acquisto.
- Costi: il servizio è gratuito.

Chiama ora 

Puoi sapere quando la persona che stai cercando è di nuovo raggiungibile. Non appena il numero chiamato sarà disponibile, riceverai un SMS di notifica.

- Come attivare il servizio: il servizio Chiama Ora è già attivo sulla tua SIM Tiscali Mobile al momento dell'acquisto.
- Costi: il servizio è gratuito ed è utilizzabile solamente verso i clienti Tiscali Mobile.

Chiamata in attesa

Il servizio ti permette di mettere temporaneamente in attesa una conversazione in corso per rispondere a una chiamata entrante. Per farlo è sufficiente abilitare la funzione "chiamata in attesa" sul menù del tuo cellulare.

- Costi: il servizio è gratuito.

Chiamata in conferenza

Il servizio ti permette di parlare contemporaneamente con due o più persone. Puoi effettuare una conferenza telefonica semplicemente inviando una chiamata al secondo interlocutore e abilitando poi la funzione "conferenza" sul menù del tuo cellulare.

- Come attivare il servizio: il servizio di Chiamata in Conferenza è già attivo sulla tua SIM Tiscali Mobile al momento dell'acquisto.
- Costi: per ogni numero chiamato in conferenza pagherai il costo di una normale chiamata secondo le caratteristiche del tuo piano tariffario.

Trasparenza Tariffaria

Il servizio permette di conoscere l'operatore mobile di un numero di cellulare.

- Come utilizzare il servizio: è necessario comporre il "456" + il numero di telefono su cui si vuole effettuare la verifica.
- Costi: il servizio è gratuito.