Rete Mobile

  Servizio Clienti per non udenti  

È arrivato il 5G di Tiscali Mobile

La Rivoluzione del 5G Tiscali

Grazie al 5G di Tiscali Mobile, la tua esperienza di navigazione in mobilità diventa più veloce, fluida e coinvolgente che mai. La copertura che abbraccia ad oggi oltre 3.600 comuni è in costante espansione per offrirti tutta la potenza del 5G.

Con velocità di download fino a 1 Gbps e upload fino a 150 Mbps, il 5G ti offre una navigazione mobile al massimo delle prestazioni. E se sei in una zona coperta dal 4G+, non preoccuparti: potrai comunque godere di velocità fino a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload in oltre 6.000 comuni.

Il 5G è incluso gratuitamente nelle offerte Tiscali Mobile abilitate all’utilizzo della rete 5G, ed è disponibile sui dispositivi compatibili e sulle aree coperte da rete 5G.

Scopri le offerte Tiscali Mobile con 5G INCLUSO

Le offerte Tiscali Mobile si rinnovano automaticamente ogni mese allo stesso prezzo, e non sarà necessario sostituire la SIM.

Vantaggi del 5G
Il 5G apre le porte a un mondo di possibilità:  (fonte: https://www.tim.it/fisso-e-mobile/5g)

  • Streaming video senza interruzioni, sia in diretta che on-demand
  • Download e upload di contenuti di alta qualità a velocità elevate
  • Gioco online in streaming ad alta definizione, senza ritardi grazie alla bassa latenza
  • Ascolto di musica senza interruzioni con audio ad altissima qualità, sia in streaming che on-demand.

Come mai il mio dispositivo non si connette alla rete 5G?
Se incontri difficoltà a connetterti alla rete 5G ecco cosa puoi fare:

  • Verifica la compatibilità del tuo dispositivo con la tecnologia di rete 5G.
  • Controlla nelle impostazioni del tuo dispositivo che sia impostata la modalità di rete 5G.
  • Potrebbe essere necessario spegnere e riaccendere il dispositivo.
  • In assenza di copertura della rete 5G, navigherai con la rete 4G o con la 4G+ nei 6.082 comuni abilitati.

Come faccio a capire se il mio dispositivo è connesso alla rete 5G di Tiscali Mobile?
Verifica sul display se visualizzi la scritta 5G vicino all'indicatore del livello di segnale di rete mobile
Se non ti compare alcuna scritta, disattiva la rete Wi-Fi per riattivare la connessione dati su rete mobile.