Rete Mobile

  Servizio Clienti per non udenti  

È arrivato il 4G di Tiscali Mobile

Tiscali informa che è arrivato il 4G di Tiscali Mobile.
Il passaggio alla rete dati ad alta velocità 4G/LTE è semplice e gratuito per tutti i clienti Tiscali Mobile*

Come avverrà il passaggio alla rete 4G/LTE?
L'abilitazione alla rete 4G/LTE avverrà gradualmente durante il mese di dicembre per tutte le SIM con un pacchetto dati attivo. I clienti Tiscali Mobile riceveranno un SMS che li avvisa dell'avvenuta abilitazione alla rete 4G/LTE della propria SIM.

Cosa cambierà con il passaggio alla rete 4G/LTE?

  • Il cliente avrà accesso alla rete dati ad alta velocità 4G/LTE.
  • L'offerta Tiscali Mobile si rinnoverà automaticamente ogni mese allo stesso prezzo.
  • Non sarà necessario sostituire la SIM.
  • La configurazione del tuo dispositivo rimarrà invariata.

Come mai il mio dispositivo non si connette alla rete 4G/LTE?

  • Prima di avere accesso alla rete 4G/LTE riceverai un SMS da Tiscali che ti comunica la possibilità di avere l'accesso alla rete dati ad alta velocità 4G/LTE. Verifica di aver ricevuto la comunicazione da Tiscali.
  • Verifica che il tuo dispositivo sia compatibile con la tecnologia di rete 4G/LTE.
  • Controlla nelle impostazioni del tuo dispositivo che sia impostata la modalità di rete 4G/LTE.
  • Per alcuni dispositivi potrebbe essere necessario spegnere e riaccendere.
  • In assenza di copertura della rete 4G/LTE, navigherai con la rete 3G.

Come faccio a capire se il mio dispositivo è connesso alla rete 4G/LTE di Tiscali Mobile?
Verifica sul display se compare la scritta 4G/LTE vicino all'indicatore del livello di segnale di rete mobile.
Se non ti compare alcuna scritta, disattiva la rete Wi-Fi per riattivare la connessione dati su rete mobile.

* per tutti i clienti che hanno un’offerta attiva con traffico dati incluso.