Internet e telefono

  Servizio Clienti per non udenti  

Spie del modem

Sul pannello superiore del modem sono presenti le spie luminose che indicano lo stato del modem e dei servizi.


zyxel-vmg8825-t50-spia-porwer Spia POWER

COLORE STATO DESCRIZIONE
Blu Luce fissa Il modem è acceso
Spento   Il modem è spento


zyxel-vmg8825-t50-spia-link Spia WAN - Servizio Fibra (FTTHome)

COLORE STATO DESCRIZIONE
Blu Luce fissa Connessione attiva sulla porta WAN (Servizio Fibra FTTH)
Luce lampeggiante  Tentativo di collegamento in corso
Rosso Luce fissa  Assenza del segnale ottico


zyxel-vmg8825-t50-spia-internet Spia INTERNET

COLORE STATO DESCRIZIONE
Blu Luce fissa Connesso a Internet ma nessuna attività
Luce lampeggiante Connesso a Internet, in fase di invio/ricezione dati
Rosso Luce fissa Configurazione della connessione Internet non riuscita
Spento   Il cavo in fibra non è collegato alla porta PON
oppure il modem è impostato in modalità bridge.


zyxel-vmg8825-t50-spia-wlan24Gzyxel-vmg8825-t50-spia-wlan5G Spie 2.4G e 5G 

Sia il punto di accesso a 2,4 GHz che quello a 5 GHz presentano un LED Wireless dedicato.

COLORE STATO DESCRIZIONE
Blu Luce fissa Wi-Fi attivo
Luce lampeggiante Wi-Fi attivo, in fase di invio/ricezione dati
Arancione Luce lampeggiante registrazione WPS in corso con un client Wi-Fi su rete 2.4GHz o 5GHz
Spento   Wi-Fi disabilitato


zyxel-vmg8825-t50-spia-ethernet Spia LAN

COLORE STATO DESCRIZIONE
Blu Luce fissa Periferica di rete connessa alla porta Ethernet
Luce lampeggiante Periferica di rete Ethernet connessa (invio/ricezione dati)
Spento   Nessuna connessione Ethernet sulla rete locale


zyxel-vmg8825-t50-spia-phone Spia PHONE

COLORE STATO DESCRIZIONE
Blu Luce fissa Servizio Voce correttamente registrato alla corrispondente porta Phone
Luce lampeggiante C'è una chiamata in corso con un telefono collegato alla corrispondente porta Phone
Spento   Telefono scollegato o servizio non attivo