IMPORTANTE Eseguire la riconfigurazione del modem comporta l’eliminazione delle eventuali modifiche e/o personalizzazioni apportate alla configurazione iniziale e dovranno pertanto essere rieseguite dopo il ripristino. |
Accendi il modem e tieni premuto per circa dieci secondi il pulsante Reset posto nel lato sinistro quindi rilascialo.
Il modem si riavvierà automaticamente (se non si riavvia entro un minuto spegnilo e riaccendilo).
Quando le spie luminose “Power”, “Broadband”, “Internet”, e quella corrispondente alla porta alla quale è collegato il telefono (“Phone 1” e/o “Phone 2”) saranno accese, apri un browser e ti apparirà automaticamente la schermata di benvenuto. In caso contrario, digita www.tiscali.it sulla barra degli indirizzi e premi INVIO sulla tastiera.
Inserisci negli appositi campi i tuoi attuali codici di accesso: UserID (compresa la parte @tiscali.it) e Password. Clicca su PROSEGUI.
Apparirà la schermata di attesa. Non effettuare nessuna operazione per almeno 5 minuti e attendi che appaia la schermata di conferma.
Al termine della procedura il modem si riavvierà automaticamente. Quando le spie luminose “Power”, “Broadband”, “Internet”, e quella corrispondente alla porta alla quale è collegato il telefono (“Phone 1” e/o “Phone 2”) saranno accese, potrai utilizzare il servizio per navigare e per telefonare.