Internet e telefono

  Servizio Clienti per non udenti  

Come verificare la disponibilità del servizio Internet e telefono

Prima di sottoscrivere le offerte Tiscali Fibra/4G+/ADSL e di telefonia, verifica se la tua zona geografica di appartenenza è coperta dal servizio.

Per verificare la disponibilità della copertura Tiscali puoi:

  • al momento della sottoscrizione online, indica il numero della linea telefonica sulla quale intendi attivare il servizio

    se non possiedi una linea telefonica inserisci il tuo indirizzo civico

    se l'esito della verifica indica che l'offerta scelta è sottoscrivibile potrai procedere con l'acquisto cliccando sul bottone acquista
    per verificare la disponibilità della copertura Tiscali, in alternativa alla sottoscrizione online, puoi:
  • contattare il Servizio Clienti al numero 130
  • recarti presso uno dei rivenditori autorizzati Tiscali trova il rivenditore più vicino a te.

    Se l'esito della verifica dovesse indicare che attualmente non è possibile sottoscrivere l'offerta che hai scelto, ti saranno presentate delle proposte alternative tra quelle che possono essere attivate nella tua zona.