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  Servizio Clienti per non udenti  

Come gestire il trasloco di linea fissa

Il trasloco è un servizio che ti consente di spostare il tuo abbonamento Tiscali presso una nuova abitazione, anche in un comune differente.

Scopri l’offerta che ti abbiamo riservato per l’attivazione nella nuova sede dall'Area Clienti My Tiscali oppure chiamando il Servizio Clienti al numero 130 (Clienti privati) oppure al numero 192130 (Clienti Business).

Domande frequenti

  1. Posso mantenere il mio numero telefonico?
    Se la nuova abitazione si trova nello stesso distretto telefonico di quella di origine, salvo specifici impedimenti tecnici, potrai mantenere il tuo attuale numero telefonico.
    Fino al momento dell’attivazione della linea nella nuova sede, potrai continuare ad utilizzare la linea telefonica nella tua vecchia abitazione.

  2. Quali sono i tempi?
    Il trasloco viene effettuato di norma entro 20 giorni lavorativi dalla richiesta.
    Sarai costantemente informato via e-mail, SMS e direttamente sull’area clienti My Tiscali sullo stato di avanzamento della pratica.

  3. Quanto costa il trasloco?
    I costi relativi al trasloco della linea, solitamente previsti per il cliente, sono stati azzerati in via promozionale per il mese in corso.
    La fatturazione del canone e dei servizi telefonici attivi presso l’attuale abitazione proseguirà fino all’attivazione della linea presso la nuova sede.