Internet e telefono

  Servizio Clienti per non udenti  

Come richiedere il trasloco della linea Tiscali

Potrai richiedere il trasloco con mantenimento del numero telefonico qualora il trasferimento abbia luogo all'interno dello stesso distretto (stesso prefisso). Un nostro tecnico incaricato ti contatterà per concordare l'appuntamento per l'installazione della linea Tiscali sulla nuova sede.
Per i traslochi su diverso distretto, è necessario eseguire la cessazione del servizio della vecchia sede e riattivare il servizio nella nuova sede.

  • Puoi richiedere il trasloco accedendo al MyTiscali. Il trasloco prevede la cessazione del servizio nella vecchia sede e la riattivazione nella nuova sede.
  • Potrai inviarci la tua richiesta di trasloco compilando il modulo online che trovi nella tua area personale MyTiscali.
  • Il trasloco non prevede l'applicazione delle promozioni in corso.
  • L'attivazione sulla nuova sede è subordinata alla copertura presente nella zona.
  • La gestione del trasferimento del servizio è gratuita.