Il codice è indicato nella fattura del tuo attuale operatore.
Nel caso in cui il sevizio Voce e il servizio Internet siano attivi con due diversi gestori, sarà necessario recuperare i codici singolarmente dalle rispettive fatture.
Passa a Tiscali da TIM
Passa a Tiscali da Fastweb
Passa a Tiscali da WindTre
Passa a Tiscali da Vodafone
ESEMPIO DI FATTURA TIM
Se non trovi il codice di migrazione sulla fattura lo puoi recuperare telefonando al servizio clienti TIM al numero 187.
Il tuo operatore è tenuto a fornirtelo in 24 ore.
ESEMPIO DI FATTURA FASTWEB
Se non trovi il codice di migrazione sulla fattura lo puoi recuperare telefonando al servizio clienti Fastweb al numero 192 192.
Il tuo operatore è tenuto a fornirtelo in 24 ore.
ESEMPIO DI FATTURA VODAFONE
Se non trovi il codice di migrazione sulla fattura lo puoi recuperare telefonando al servizio clienti Vodafone al numero 190.
Il tuo operatore è tenuto a fornirtelo in 24 ore.
ESEMPIO DI FATTURA WINDTRE
Se non trovi il codice di migrazione sulla fattura lo puoi recuperare telefonando al servizio clienti WindTre al numero 159.
Il tuo operatore è tenuto a fornirtelo in 24 ore.