Come attivare una nuova linea Tiscali
Per attivare una nuova linea di rete fissa Tiscali, segui questi semplici suggerimenti:
- Visita il sito Tiscali Casa (per i clienti privati) e scegli l'offerta di tuo interesse.
Se sei un professionità e utlizzi la linea fissa (Telefono e Internet) per il tuo lavoro,
visita il sito Tiscali Business.
- Prima di procedere con l'acquisto
verifica la disponibilità del servizio, inserendo l'indirizzo nel modulo di verifica copertura del servizio.
- Al termine della verifica clicca sul bottone Continua e compila il modulo online.
- Per confermare l'acquisto compila il modulo con i dati di pagamento e clicca sul bottone Acquista.
- Al termine dell'acquisto riceverai un SMS e/o E-mail con il riepilogo del contratto sottoscritto.
- Verrai contattato da un operatore per verificare i dati.
- La data di attivazione della nuova linea Tiscali ti verrà confermata tramite SMS e/o E-mail.
Hai richiesto la migrazione di un servizio Fibra Tiscali (FTTH)
da un altro operatore?
Dopo l’attivazione del servizio Fibra Tiscali (FTTH), sarà necessario inviare formale richiesta di cessazione del servizio al precedente gestore. La richiesta di cessazione andrà inviata successivamente alla completa attivazione del servizio Fibra Tiscali ed in particolare successivamente alla portabilità del numero telefonico (ove ciò sia stato richiesto), onde evitare la perdita del proprio numero telefonico. Il precedente operatore potrebbe continuare a fatturare il vecchio servizio in assenza di invio della richiesta di cessazione.