Benvenuto nel sito Assistenza

  Servizio Clienti per non udenti  

Supporto telefonico

Assistenza Clienti Privati

 

130
Il numero 130 è riservato a tutti i clienti Tiscali che desiderano informazioni di carattere commerciale, amministrativo e tecnico sui servizi Tiscali e a coloro che desiderano diventare clienti Tiscali.
Consente, inoltre, di segnalare un guasto ADSL e Voce e di richiedere informazioni sui guasti già segnalati.

COSTO DELLA CHIAMATA
La chiamata è gratuita da tutte le reti fisse e mobili, secondo la normativa vigente.
L’effettiva applicazione della gratuità dipende dall’operatore con cui si effettua la chiamata.

ORARIO DEL SERVIZIO
Vendite: orario servizio: lunedì - venerdì 08:30-21:00.
Il sabato dalle 09 alle 21. La domenica dalle 10 alle 21.
Per le festività nazionali il servizio potrebbe subire riduzioni di orario.
Lunedì 15 agosto dalle 10 alle 21.
Per acquistare i nostri servizi puoi visitare il nostro sito www.tiscali.it.


Supporto commerciale: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 21:30
Supporto amministrativo: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 21:30
Supporto mobile: da lunedì a sabato dalle 08:30 alle 21:30
Supporto tecnico: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 21:30. La domenica e i festivi dalle 08:30 alle 17:00.

Scarica l'albero telefonico 130 in formato PDF

 

 

Assistenza Clienti con Partita IVA

192.130
Il numero 192130 è riservato a tutti i clienti che hanno sottoscritto il servizio come azienda o come impresa individuale e che desiderano informazioni commerciali, amministrative e tecniche o che intendono acquistare le nostre offerte.

COSTO DELLA CHIAMATA
La chiamata è gratuita da tutte le reti fisse e mobili, secondo la normativa vigente.
L’effettiva applicazione della gratuità dipende dall’operatore con cui si effettua la chiamata.

ORARIO DEL SERVIZIO (Escluso domenica e festivi)
Vendite: orario servizio: lunedì - venerdì 08:30-21:00.
Il sabato dalle 09 alle 21. La domenica dalle 10 alle 21.
Per le festività nazionali il servizio potrebbe subire riduzioni di orario.
Lunedì 15 agosto dalle 10 alle 21.
Per acquistare i nostri servizi puoi visitare il nostro sito www.tiscali.it.

Supporto commerciale: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 19:30
Supporto amministrativo: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 19:30
Supporto mobile: da lunedì a sabato dalle 08:30 alle 21:30
Supporto tecnico: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 20:30. La domenica e i festivi dalle 08:30 alle 17:00.

Scarica l'albero telefonico 192130 in formato PDF

 

Assistenza Clienti Privati all'estero

Il numero +39 070 4608600 è riservato a tutti i clienti Tiscali si trovano all'estero e che desiderano informazioni di carattere commerciale, amministrativo e tecnico sui servizi Tiscali. 

COSTO DELLA CHIAMATA
Il costo è quello di una chiamata dall’estero verso un numero geografico italiano.

ORARIO DEL SERVIZIO (Escluso domenica e festivi)
Vendite: orario servizio: lunedì - venerdì 08:30-21:00.
Il sabato dalle 09 alle 21. La domenica dalle 10 alle 21.
Per le festività nazionali il servizio potrebbe subire riduzioni di orario.
Lunedì 15 agosto dalle 10 alle 21.
Per acquistare i nostri servizi puoi visitare il nostro sito www.tiscali.it.


Supporto commerciale: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 21:30
Supporto amministrativo: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 21:30
Supporto mobile: da lunedì a sabato dalle 08:30 alle 21:30
Supporto tecnico: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 21:30. La domenica e i festivi dalle 08:30 alle 17:00.

 

Assistenza Clienti con Partita IVA all'estero

Il numero +39 070 4600102 è riservato a tutti i clienti Tiscali Aziende che si trovano all'estero e che desiderano informazioni di carattere commerciale, amministrativo e tecnico sui servizi Tiscali.

COSTO DELLA CHIAMATA
Il costo è quello di una chiamata dall’estero verso un numero geografico italiano.

ORARIO DEL SERVIZIO (Escluso domenica e festivi)
Vendite: orario servizio: lunedì - venerdì 08:30-21:00.
Il sabato dalle 09 alle 21. La domenica dalle 10 alle 21.
Per le festività nazionali il servizio potrebbe subire riduzioni di orario.
Lunedì 15 agosto dalle 10 alle 21.
Per acquistare i nostri servizi puoi visitare il nostro sito www.tiscali.it.

Supporto commerciale: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 19:30
Supporto amministrativo: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 19:30
Supporto mobile: da lunedì a sabato dalle 08:30 alle 21:30
Supporto tecnico: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 20:30. La domenica e i festivi dalle 08:30 alle 17:00.


Numeri di Fax del Servizio Clienti Privati

800 910028 Dedicato ai clienti privati per reclami e richieste amministrative, tecniche e commerciali.

800 910089 Invia la prova di pagamento e richiedi la riattivazione di un servizio sospeso