Benvenuto nel sito Assistenza

  Servizio Clienti per non udenti  

Supporto telefonico

Assistenza Clienti Privati

 

130
Il numero 130 è riservato a tutti i clienti Tiscali che desiderano informazioni di carattere commerciale, amministrativo e tecnico sui servizi Tiscali e a coloro che desiderano diventare clienti Tiscali.
Consente, inoltre, di segnalare un guasto ADSL e Voce e di richiedere informazioni sui guasti già segnalati.

COSTO DELLA CHIAMATA
La chiamata è gratuita da tutte le reti fisse e mobili, secondo la normativa vigente.
L’effettiva applicazione della gratuità dipende dall’operatore con cui si effettua la chiamata.

ORARIO DEL SERVIZIO
Vendite: orario servizio: Tutti i giorni 08:30-21:00 (domenica e festivi inclusi).
Per acquistare i nostri servizi puoi visitare il nostro sito www.tiscali.it.


Supporto commerciale: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 21:30
Supporto amministrativo: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 21:30
Supporto mobile: da lunedì a sabato dalle 08:30 alle 21:30
Supporto tecnico: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 21:30. La domenica e i festivi dalle 08:30 alle 17:00.

Scarica l'albero telefonico 130 in formato PDF

 

 

Assistenza Clienti con Partita IVA

192.130
Il numero 192130 è riservato a tutti i clienti che hanno sottoscritto il servizio come azienda o come impresa individuale e che desiderano informazioni commerciali, amministrative e tecniche o che intendono acquistare le nostre offerte.

COSTO DELLA CHIAMATA
La chiamata è gratuita da tutte le reti fisse e mobili, secondo la normativa vigente.
L’effettiva applicazione della gratuità dipende dall’operatore con cui si effettua la chiamata.

ORARIO DEL SERVIZIO (Escluso domenica e festivi)
Vendite: orario servizio: Tutti i giorni 08:30-21:00 (domenica e festivi inclusi).
Per acquistare i nostri servizi puoi visitare il nostro sito www.tiscali.it.

Supporto commerciale: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 19:30
Supporto amministrativo: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 19:30
Supporto mobile: da lunedì a sabato dalle 08:30 alle 21:30
Supporto tecnico: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 20:30. La domenica e i festivi dalle 08:30 alle 17:00.

Scarica l'albero telefonico 192130 in formato PDF

 

Assistenza Clienti Privati all'estero

Il numero +39 070 4608600 è riservato a tutti i clienti Tiscali si trovano all'estero e che desiderano informazioni di carattere commerciale, amministrativo e tecnico sui servizi Tiscali. 

COSTO DELLA CHIAMATA
Il costo è quello di una chiamata dall’estero verso un numero geografico italiano.

ORARIO DEL SERVIZIO (Escluso domenica e festivi)
Vendite: orario servizio: Tutti i giorni 08:30-21:00 (domenica e festivi inclusi).
Per acquistare i nostri servizi puoi visitare il nostro sito www.tiscali.it.


Supporto commerciale: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 21:30
Supporto amministrativo: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 21:30
Supporto mobile: da lunedì a sabato dalle 08:30 alle 21:30
Supporto tecnico: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 21:30. La domenica e i festivi dalle 08:30 alle 17:00.

 

Assistenza Clienti con Partita IVA all'estero

Il numero +39 070 4600102 è riservato a tutti i clienti Tiscali Aziende che si trovano all'estero e che desiderano informazioni di carattere commerciale, amministrativo e tecnico sui servizi Tiscali.

COSTO DELLA CHIAMATA
Il costo è quello di una chiamata dall’estero verso un numero geografico italiano.

ORARIO DEL SERVIZIO (Escluso domenica e festivi)
Vendite: orario servizio: Tutti i giorni 08:30-21:00 (domenica e festivi inclusi).
Per acquistare i nostri servizi puoi visitare il nostro sito www.tiscali.it.

Supporto commerciale: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 19:30
Supporto amministrativo: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 19:30
Supporto mobile: da lunedì a sabato dalle 08:30 alle 21:30
Supporto tecnico: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 20:30. La domenica e i festivi dalle 08:30 alle 17:00.


Numeri di Fax del Servizio Clienti Privati

800 910028 Dedicato ai clienti privati per reclami e richieste amministrative, tecniche e commerciali.

800 910089 Invia la prova di pagamento e richiedi la riattivazione di un servizio sospeso