Benvenuto nel sito Assistenza

  Servizio Clienti per non udenti  

Supporto telefonico

Assistenza Clienti Privati

A seguito dell’emergenza sanitaria in corso il servizio di assistenza telefonica sarà erogato unicamente tramite la prenotazione di un richiamo.
Contattando il 130 potrai indicare un numero su cui essere richiamato.

In alternativa ti suggeriamo di utilizzare i nostri canali digitali (Whatsapp, Facebook, App MyTiscali), tramite i quali sarà possibile chattare con un operatore o inoltrare una richiesta cui forniremo risposta entro poche ore.

 

130
Il numero 130 è riservato a tutti i clienti Tiscali che desiderano informazioni di carattere commerciale, amministrativo e tecnico sui servizi Tiscali e a coloro che desiderano diventare clienti Tiscali.
Consente, inoltre, di segnalare un guasto ADSL e Voce e di richiedere informazioni sui guasti già segnalati.

COSTO DELLA CHIAMATA
La chiamata è gratuita da tutte le reti fisse e mobili, secondo la normativa vigente.
L’effettiva applicazione della gratuità dipende dall’operatore con cui si effettua la chiamata.

ORARIO DEL SERVIZIO
Vendite: a causa delle restrizioni alla mobilità legate al contrasto al COVID19 Il servizio clienti Tiscali Vendite, al fine di garantire ai lavoratori dei callcenter i più elevati livelli di sicurezza, seguirà il seguente orario:
dal lunedì al sabato dalle 09:00 alle 18:00.
Per acquistare i nostri servizi puoi visitare il nostro sito www.tiscali.it.


Supporto commerciale: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 21:00
Supporto amministrativo: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 21:00
Supporto mobile: da lunedì a sabato dalle 08:30 alle 21:30
Supporto tecnico: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 21:30. La domenica dalle 08:30 alle 17:00.

Scarica l'albero telefonico 130 in formato PDF

 

 

Assistenza Clienti con Partita IVA

A seguito dell’emergenza sanitaria in corso il servizio di assistenza telefonica sarà erogato unicamente tramite la prenotazione di un richiamo.
Contattando il 192.130 potrai indicare un numero su cui essere richiamato.

In alternativa ti suggeriamo di utilizzare i nostri canali digitali (Whatsapp, Facebook, App MyTiscali), tramite i quali sarà possibile chattare con un operatore o inoltrare una richiesta cui forniremo risposta entro poche ore.

192.130
Il numero 192130 è riservato a tutti i clienti che hanno sottoscritto il servizio come azienda o come impresa individuale e che desiderano informazioni commerciali, amministrative e tecniche o che intendono acquistare le nostre offerte.

COSTO DELLA CHIAMATA
La chiamata è gratuita da tutte le reti fisse e mobili, secondo la normativa vigente.
L’effettiva applicazione della gratuità dipende dall’operatore con cui si effettua la chiamata.

ORARIO DEL SERVIZIO (Escluso domenica e festivi)
Vendite: a causa delle restrizioni alla mobilità legate al contrasto al COVID19 Il servizio clienti Tiscali Vendite, al fine di garantire ai lavoratori dei callcenter i più elevati livelli di sicurezza, seguirà il seguente orario:
dal lunedì al sabato dalle 09:00 alle 18:00.
Per acquistare i nostri servizi puoi visitare il nostro sito www.tiscali.it.

Supporto commerciale: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 19:30
Supporto amministrativo: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 19:30
Supporto mobile: da lunedì a sabato dalle 08:30 alle 21:30
Supporto tecnico: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 20:30. La domenica dalle 08:30 alle 17:00.

Scarica l'albero telefonico 192130 in formato PDF

 

Assistenza Clienti Privati all'estero

A seguito dell’emergenza sanitaria in corso il servizio di assistenza telefonica sarà erogato unicamente tramite la prenotazione di un richiamo.
Contattando il numero +39 070 4608600 potrai indicare un numero su cui essere richiamato.

In alternativa ti suggeriamo di utilizzare i nostri canali digitali (Whatsapp, Facebook, App MyTiscali), tramite i quali sarà possibile chattare con un operatore o inoltrare una richiesta cui forniremo risposta entro poche ore.

Il numero +39 070 4608600 è riservato a tutti i clienti Tiscali si trovano all'estero e che desiderano informazioni di carattere commerciale, amministrativo e tecnico sui servizi Tiscali. 

COSTO DELLA CHIAMATA
Il costo è quello di una chiamata dall’estero verso un numero geografico italiano.

ORARIO DEL SERVIZIO (Escluso domenica e festivi)
Vendite: a causa delle restrizioni alla mobilità legate al contrasto al COVID19 Il servizio clienti Tiscali Vendite, al fine di garantire ai lavoratori dei callcenter i più elevati livelli di sicurezza, seguirà il seguente orario:
dal lunedì al sabato dalle 09:00 alle 18:00.
Per acquistare i nostri servizi puoi visitare il nostro sito www.tiscali.it.


Supporto commerciale: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 21:00
Supporto amministrativo: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 21:00
Supporto mobile: da lunedì a sabato dalle 08:30 alle 21:30
Supporto tecnico: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 21:30. La domenica dalle 08:30 alle 17:00.

Assistenza Clienti con Partita IVA all'estero

A seguito dell’emergenza sanitaria in corso il servizio di assistenza telefonica sarà erogato unicamente tramite la prenotazione di un richiamo.
Contattando il numero +39 070 4600102 potrai indicare un numero su cui essere richiamato.

In alternativa ti suggeriamo di utilizzare i nostri canali digitali (Whatsapp, Facebook, App MyTiscali), tramite i quali sarà possibile chattare con un operatore o inoltrare una richiesta cui forniremo risposta entro poche ore.

Il numero +39 070 4600102 è riservato a tutti i clienti Tiscali Aziende che si trovano all'estero e che desiderano informazioni di carattere commerciale, amministrativo e tecnico sui servizi Tiscali.

COSTO DELLA CHIAMATA
Il costo è quello di una chiamata dall’estero verso un numero geografico italiano.

ORARIO DEL SERVIZIO (Escluso domenica e festivi)
Vendite: a causa delle restrizioni alla mobilità legate al contrasto al COVID19 Il servizio clienti Tiscali Vendite, al fine di garantire ai lavoratori dei callcenter i più elevati livelli di sicurezza, seguirà il seguente orario:
dal lunedì al sabato dalle 09:00 alle 18:00.
Per acquistare i nostri servizi puoi visitare il nostro sito www.tiscali.it.

Supporto commerciale: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 19:30
Supporto amministrativo: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 19:30
Supporto mobile: da lunedì a sabato dalle 08:30 alle 21:30
Supporto tecnico: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 20:30. La domenica dalle 08:30 alle 17:00.


Numeri di Fax del Servizio Clienti Privati

800 910028 Dedicato ai clienti privati per reclami e richieste amministrative, tecniche e commerciali.

800 910089 Invia la prova di pagamento e richiedi la riattivazione di un servizio sospeso