Tiscali Help Desk è l’assistenza digitale sempre a tua disposizione che risponde in chat a ogni tua richiesta di supporto. Potrai verificare lo stato di attivazione del tuo servizio, le spese e i consumi, richiedere supporto commerciale, amministrativo e tecnico per i servizi Internet e Telefono, Telefonia Mobile, Posta Elettronica, Fax, Domini, Hosting di Tiscali.
L'assistenza di Tiscali Help Desk è disponibile tutti i giorni attraverso l'App gratuita MyTiscali e WhatsApp
dal Lunedì al Venerdì 09:30-16:30
MyTiscali è l’applicazione ufficiale di Tiscali che ti permette di tenere sotto controllo e gestire al meglio i tuoi servizi di rete fissa e mobile Tiscali in totale autonomia.
Potrai richiedere supporto anche tramite il tuo smartphone accedendo al menu "Assistenza" dell'app MyTiscali.
Scopri le funzionalità e scaricala gratuitamente dai digital store |
OPPURE VISITA QUESTA PAGINA DAL TUO SMARTPHONE E CLICCA SUL BOTTONE VERDE
https://assistenza.tiscali.it/digital
La nostra pagina ufficiale di assistenza è Tiscali Help Desk, tuttavia al momento Tiscali non fornisce più assistenza diretta tramite Facebook, ti invitiamo a diffidare di altre pagine o proposte su altre pagine Facebook diverse da quella ufficiale e a non fornire mai dati personali o relativi al tuo abbonamento sui canali social.
Scopri come riconoscere su Facebook se la pagina Tiscali Help Desk è quella autentica.