Benvenuto nel sito Assistenza

  Servizio Clienti per non udenti  

Tiscali Help Desk

Tiscali Help Desk è l’assistenza digitale sempre a tua disposizione che risponde in chat a ogni tua richiesta di supporto. Potrai verificare lo stato di attivazione del tuo servizio, le spese e i consumi, richiedere supporto commerciale, amministrativo e tecnico per i servizi Internet e Telefono, Telefonia Mobile, Posta Elettronica, Fax, Domini, Hosting di Tiscali.

L'assistenza di Tiscali Help Desk è disponibile tutti i giorni attraverso l'App gratuita MyTiscali, WhatsApp e Facebook
dal Lunedì al Sabato 08:30-21:30, la domenica 08:30-17:00.

Scarica l'App gratuita MyTiscali

MyTiscali è l’applicazione ufficiale di Tiscali che ti permette di tenere sotto controllo e gestire al meglio i tuoi servizi di rete fissa e mobile Tiscali in totale autonomia.

Potrai richiedere supporto anche tramite il tuo smartphone accedendo al menu "Assistenza" dell'app MyTiscali.

Scopri le funzionalità e scaricala gratuitamente dai digital store


Contattaci su Whatsapp

Inserisci il numero 370 10 10 130 nella rubrica del tuo smartphone.

OPPURE VISITA QUESTA PAGINA DAL TUO SMARTPHONE E CLICCA SUL BOTTONE VERDE
https://assistenza.tiscali.it/digital


Contattaci su Facebook

Segui la pagina ufficiale di Tiscali Help Desk e invia un messaggio privato per ricevere assistenza.

Accedi alla pagina Facebook

Scopri come riconoscere su Facebook se la pagina Tiscali Help Desk è quella autentica.