Benvenuto nel sito Assistenza

  Servizio Clienti per non udenti  

Qualità dei servizi Voce, Internet, Mobile

Qualità del servizio Voce
I risultati semestrali ed annuale delle misure di qualità degli indicatori definiti nell’art. 3, comma 1, lett. b della direttiva in materia di qualità dei servizi di telefonia vocale fissa di cui alla delibera n. 254/04/CSP.

Indicatori delle misure di qualità dei servizi di telefonia vocale fissa


Qualità del servizio Internet

I risultati semestrali ed annuale delle misure di qualità degli indicatori definiti nell’art. 3, comma 1, lett. b della direttiva in materia di qualità dei servizi di accesso a Internet da postazione fissa di cui alla delibera n. 131/06/CSP e alla delibera 244/08/CSP ove indicato.

Indicatori delle misure di qualità dei servizi di accesso a Internet da postazione fissa


Qualità del servizio di Telefonia Mobile

I risultati semestrali ed annuale delle misure di qualità degli indicatori definiti nell’art. 3, comma 1, lett. b della direttiva in materia di qualità dei servizi di comunicazioni mobili e personali di cui alla delibera n. 154/12/CONS.

Indicatori delle misure di qualità dei servizi di comunicazioni mobili