Benvenuto nel sito Assistenza

  Servizio Clienti per non udenti  

Piano Voucher Banda ultra larga

I dispositivi forniti ai clienti al momento sono 2 e saranno forniti sulla base delle disponibilità del fornitore cui Tiscali si appoggia.
Le caratteristiche generali ed il valore dei dispositivi risulta sostanzialmente equivalente, nonostante possano esserci alcune piccole differenze su specifiche caratteristiche o componenti.

Hai ricevuto il tablet?

Il cliente beneficiario, una volta ricevuto il tablet, dovrà inviare il verbale di consegna.
INVIA IL VERBALE DI CONSEGNA DEL TABLET INVIA
INVIA LA TUA SEGNALAZIONE SE IL PACCO CONTENENTE IL TABLET RISULTA DANNEGGIATO SEGNALA
 

Devi richiedere la garanzia del Tablet?

Il Tablet fornito da Tiscali ha una garanzia di 24 mesi che decorre dal momento della consegna. Qualora il dispositivo dovesse presentare un malfunzionamento, sarà sufficiente presentarsi presso un punto vendita Unieuro (no affiliati), dove sarà fornita l’assistenza necessaria per la riparazione o sostituzione entro i termini di garanzia. Prima di recarsi nel punto vendita il cliente dovrà richiedere a Tiscali un documento da stampare e consegnare nel punto vendita, per richiederlo è sufficiente compilare il modulo cliccando sulla voce RICHIEDI GARANZIA. RICHIEDI GARANZIA
 

Hai bisogno di assistenza per l'utilizzo del Tablet?

HUAWEI MatePad 10.4 INFORMAZIONI
Guida rapida utente SCARICA
Assistenza Huawei ACCEDI
 
Lenovo Tab M10 FHD Plus (2a Gen) INFORMAZIONI
Guida rapida utente SCARICA
Assistenza Lenovo ACCEDI
 
Powerbank Cellularline FreePower Manta HD 5000 - Universal INFORMAZIONI
Manuale utente SCARICA
Assistenza Cellularline ACCEDI

RITORNA ALLA PAGINA PRINCIPALE