INFORMAZIONI RELATIVE ALLA FATTURAZIONE ELETTRONICA Ti informiamo che, in ottemperanza al Decreto Legislativo 5 agosto 2015, n. 127 e successivo Provvedimento del 30/04/2018 dell’Agenzia delle Entrate, la fattura che riceverai in formato PDF o in formato cartaceo è da considerarsi una copia. |
Puoi effettuare il pagamento della fattura Tiscali nelle seguenti modalità:
Accedi nell'area personale My Tiscali e potrai pagare direttamente on line le fatture e scaricarle in formato PDF sul tuo computer.
In alternativa, puoi effettuare il pagamento con un semplice bollettino in bianco, indicando i seguenti dati:
- Conto Corrente Postale n. 60220183
- Intestato a: Tiscali Italia SpA.
- Causale del pagamento: E' molto importante specificare il numero cliente, l’anno ed il numero della fattura di riferimento.
Se hai scelto di pagare con bollettino postale, potrai effettuare il versamento anche presso le ricevitorie Sisal. Basterà presentare il codice a barre riportato nel bollettino: (Scopri come pagare le fatture presso Sisal)
Puoi effettuare il pagamento mediante bonifico bancario a favore di Tiscali Italia S.p.A. utilizzando il codice IBAN IT52F0101504800000070471820 indicando nella causale il numero cliente e il numero fattura.
Se il servizio ti è stato sospeso per il mancato pagamento delle fatture e hai ricevuto la comunicazione per il sollecito del pagamento, puoi registrare la prova di pagamento e richiedere la riattivazione del servizio attraverso le seguenti modalità:
Puoi modificare in autonomia e in qualsiasi momento i dati di pagamento delle tue fatture Tiscali.
Scopri come modificare i dati di pagamento.