Benvenuto nel sito Assistenza

  Servizio Clienti per non udenti  

Le modalità di pagamento delle fatture Tiscali

INFORMAZIONI RELATIVE ALLA FATTURAZIONE ELETTRONICA

Ti informiamo che, in ottemperanza al Decreto Legislativo 5 agosto 2015, n. 127 e successivo Provvedimento del 30/04/2018 dell’Agenzia delle Entrate, la fattura che riceverai in formato PDF o in formato cartaceo è da considerarsi una copia.
L’originale, emesso elettronicamente, è disponibile nella tua Area Riservata del sito dell’Agenzia delle Entrate - Sezione Fatture e Corrispettivi. (Accedi nella tua Area Riservata del sito dell'Agenzia delle Entrate).
Troverai la comunicazione anche nell'ultima pagina della copia della tua fattura, all’interno della sezione Comunicazioni dall’Authority.

MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA FATTURA ELETTRONICA

Puoi effettuare il pagamento della fattura Tiscali nelle seguenti modalità:

My Tiscali

Accedi nell'area personale My Tiscali e potrai pagare direttamente on line le fatture e scaricarle in formato PDF sul tuo computer.

Bollettino Postale

In alternativa, puoi effettuare il pagamento con un semplice bollettino in bianco, indicando i seguenti dati:
- Conto Corrente Postale n. 60220183
- Intestato a: Tiscali Italia SpA.
- Causale del pagamento: E' molto importante specificare il numero cliente, l’anno ed il numero della fattura di riferimento.

Mooney

Se hai scelto di pagare con bollettino postale, potrai effettuare il versamento anche presso i punti vendita Mooney. Basterà presentare il codice a barre riportato nel bollettino: (Scopri come pagare le fatture con Mooney)



In mancanza del bollettino postale inviato da Tiscali non sarà possibile effettuare il pagamento presso i punti vendita Mooney. Tale modalità di pagamento è infatti subordinata alla lettura del codice a barre personalizzato, presente esclusivamente nel retro del bollettino pre-compilato.

Bonifico bancario

Puoi effettuare il pagamento mediante bonifico bancario a favore di Tiscali Italia S.p.A. utilizzando il codice IBAN IT52F0101504800000070471820 indicando nella causale il numero cliente e il numero fattura.

Pagamento delle fatture scadute

Se il servizio ti è stato sospeso per il mancato pagamento delle fatture e hai ricevuto la comunicazione per il sollecito del pagamento, puoi registrare la prova di pagamento e richiedere la riattivazione del servizio attraverso le seguenti modalità:

  • sito internet https://pagamenti.tiscali.it/, per accedere al sito devi inserire
    - il tuo numero cliente
    - il numero della fattura scaduta che hai pagato
    - clicca sul bottone PROCEDI ed esegui la registrazione della prova di pagamento.
  • Oppure puoi inviare la prova di pagamento al numero di FAX 800 910089.

Modifica dei dati di pagamento delle fatture

Puoi modificare in autonomia e in qualsiasi momento i dati di pagamento delle tue fatture Tiscali.
Scopri come modificare i dati di pagamento.