INFORMAZIONI RELATIVE ALLA FATTURAZIONE ELETTRONICA Ti informiamo che, in ottemperanza al Decreto Legislativo 5 agosto 2015, n. 127 e successivo Provvedimento del 30/04/2018 dell’Agenzia delle Entrate, la fattura che riceverai in formato PDF o in formato cartaceo è da considerarsi una copia. |
Puoi effettuare il pagamento della fattura Tiscali nelle seguenti modalità:
Accedi nell'area personale My Tiscali e potrai pagare direttamente on line le fatture e scaricarle in formato PDF sul tuo computer.
In alternativa, puoi effettuare il pagamento con un semplice bollettino in bianco, indicando i seguenti dati:
- Conto Corrente Postale n. 60220183
- Intestato a: Tiscali Italia SpA.
- Causale del pagamento: E' molto importante specificare il numero cliente, l’anno ed il numero della fattura di riferimento.
Se hai scelto di pagare con bollettino postale, potrai effettuare il versamento anche presso i punti vendita Mooney. Basterà presentare il codice a barre riportato nel bollettino: (Scopri come pagare le fatture con Mooney)
Puoi effettuare il pagamento mediante bonifico bancario a favore di Tiscali Italia S.p.A. utilizzando il codice IBAN IT52F0101504800000070471820 indicando nella causale il numero cliente e il numero fattura.
Se il servizio ti è stato sospeso per il mancato pagamento delle fatture e hai ricevuto la comunicazione per il sollecito del pagamento, puoi registrare la prova di pagamento e richiedere la riattivazione del servizio attraverso le seguenti modalità:
Puoi modificare in autonomia e in qualsiasi momento i dati di pagamento delle tue fatture Tiscali.
Scopri come modificare i dati di pagamento.