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Ottieni una nuova password

Se non ricordi una delle tue password Tiscali (Accesso, Mail o FTP), puoi richiederne una nuova scegliendo fra due semplici modalità:

  • Tramite domanda di sicurezza
  • Tramite il MyTiscali

TRAMITE DOMANDA DI SICUREZZA
Puoi scegliere in ogni momento una nuova password se hai in precedenza impostato le risposte alle domande di sicurezza.

Se non l'hai ancora fatto, imposta ora le risposte alle domande di sicurezza seguendo il percorso sotto indicato:

- Accedi alla sezione Visualizza i tuoi servizi all'interno del My Tiscali

- Clicca su Dettagli in corrispondenza del prodotto di tuo interesse

- Sotto Impostazioni accesso Internet clicca sul pulsante Modifica Dati

- Seleziona Domande di sicurezza

- Imposta le risposte ad una o più domande di sicurezza e clicca sul bottone Registra le modifiche.


TRAMITE IL MYTISCALI

Se hai dimenticato la tua password o non riesci a cambiarla, puoi effettuare la procedura di recupero

Per utilizzare questa procedura è necessario che abbia già inserito nella tua anagrafica un numero di cellulare (per invio SMS) o un recapito email alternativo, su cui potrai ricevere il codice di recupero.
Se hai già inserito questi recapiti durante la sottoscrizione del servizio (o successivamente accedendo nell’area clienti MyTiscali), puoi eseguire ora il recupero della tua password.

Non hai mai fornito i dati per il recapito della password dimenticata?
Richiedi l'aggiornamento dei tuoi dati anagrafici

Se non ricordi la tua password di accesso e non hai mai fornito un recapito di cellulare o un indirizzo email alternativo, puoi inviarci una richiesta di aggiornamento dei tuoi dati anagrafici unitamente a copia di un documento di identità in corso di validità.
Appena i dati saranno aggiornati potrai gestire il recupero della tua password in autonomia.

Per richiedere l’aggiornamento dell’anagrafica e l’inserimento dei nuovi recapiti utilizza il modulo
Avendo cura di compilare i seguenti campi:
- cognome e nome dell’intestatario del contratto
- numero telefonico di reperibilità
- indirizzo email di reperibilità

IMPORTANTE: se non hai il codice cliente, specifica l’indirizzo email del servizio di cui vuoi aggiornare l’anagrafica nel campo “altro”.

Ricorda di allegare copia di un documento di identità in corso di validità.

Stampa e invia il modulo al numero gratuito di FAX:
- 800910028 (per Clienti Privati)
- 800910032 (per Clienti con Partita IVA).