Benvenuto nel sito Assistenza

  Servizio Clienti per non udenti  

Ottieni i codici per la tua connessione Internet

Se non ricordi i codici (username e password) della tua connessione Tiscali ADSL, VDSL (FTTC), EVDSL (FTTC), puoi richiederli seguendo questi semplici suggerimenti.

Come recuperare la username di connessione

Puoi scegliere di recupare la tua username nella fattura Tiscali, oppure nel MyTiscali.

Recupero nella fattura Tiscali

Trovi la tua username nella fattura Tiscali sotto la voce Descrizione.
Puoi consultare la fattura anche on line tramite il My Tiscali.

Recupero nell'area personale MyTiscali

Nel MyTiscali accedi alla sezione I tuoi servizi e scopri qual è la tua username di connessione nel box centrale della pagina alla voce Identificativo.

Come recuperare la password di accesso tramite il MyTiscali

Se hai dimenticato la tua password o non riesci a cambiarla, puoi effettuare la procedura di recupero

Per utilizzare questa procedura è necessario che abbia già inserito nella tua anagrafica un numero di cellulare (per invio SMS) o un recapito email alternativo, su cui potrai ricevere il codice di recupero.
Se hai già inserito questi recapiti durante la sottoscrizione del servizio (o successivamente accedendo nell’area clienti MyTiscali), puoi eseguire ora il recupero della tua password.

Non hai mai fornito i dati per il recapito della password dimenticata?
Richiedi l'aggiornamento dei tuoi dati anagrafici

Se non ricordi la tua password di accesso e non hai mai fornito un recapito di cellulare o un indirizzo email alternativo, puoi inviarci una richiesta di aggiornamento dei tuoi dati anagrafici unitamente a copia di un documento di identità in corso di validità.
Appena i dati saranno aggiornati potrai gestire il recupero della tua password in autonomia.

Per richiedere l’aggiornamento dell’anagrafica e l’inserimento dei nuovi recapiti utilizza il modulo
Avendo cura di compilare i seguenti campi:
- cognome e nome dell’intestatario del contratto
- numero telefonico di reperibilità
- indirizzo email di reperibilità

IMPORTANTE: se non hai il codice cliente, specifica l’indirizzo email del servizio di cui vuoi aggiornare l’anagrafica nel campo “altro”.

Ricorda di allegare copia di un documento di identità in corso di validità.

Stampa e invia il modulo al numero gratuito di FAX:
- 800910028 (per Clienti Privati)
- 800910032 (per Clienti con Partita IVA).