Benvenuto nel sito Assistenza

  Servizio Clienti per non udenti  

Recupera i codici di accesso al MyTiscali

ACCESSO AL MY TISCALI
Se ti sei già registrato nell'area personale MyTiscali, ma non riesci ad accedere perché hai smarrito la password, recupera la password. La nuova password ti verrà inviata all'indirizzo di posta elettronica utilizzato in fase di registrazione al MyTiscali.

REGISTRAZIONE AL MY TISCALI
Se, invece, non riesci a registrarti all'area personale MyTiscali perché non ricordi il PIN associato al tuo abbonamento, puoi recuperalo cliccando sul link sottostante.

Recupero del PIN di accesso a My Tiscali per Clienti Privati

Recupero del PIN di accesso a My Tiscali per Clienti con Partita IVA

Riceverai il PIN sul recapito cellulare e sulla e-mail scelta in fase di registrazione.
In alternativa, se hai in precedenza impostato le risposte alle domande di sicurezza, puoi recuperare il PIN fornendo la risposta alla domanda scelta.

Recupera il PIN con la domanda di sicurezza per Clienti Privati

Recupera il PIN con la domanda di sicurezza per Clienti con Partita IVA

Ti consigliamo di modificare il PIN che ti sarà comunicato dal nostro Servizio Clienti in quanto generato in automatico dai sistemi e quindi di difficile memorizzazione.

RICHIEDI UN NUOVO PIN
Compila il modulo per richiedere un nuovo PIN al nostro Servizio Clienti.
Richiedi il nuovo PIN

NON RICORDI IL NUMERO CLIENTE?
Il Numero cliente è indicato in tutte le fatture Tiscali, nel box che riporta il numero della fattura e il periodo di riferimento.
Scopri come recuperare il Numero Cliente