ACCESSO AL MY TISCALI
Se ti sei già registrato al MyTiscali ma non riesci ad accedere perché hai smarrito la password, recupera la password. La nuova password ti verrà inviata all'indirizzo di posta elettronica utilizzato in fase di registrazione al My Tiscali.
REGISTRAZIONE AL MY TISCALI
Se, invece, non riesci a registrarti al My Tiscali perché non ricordi il PIN associato al tuo abbonamento, puoi recuperalo cliccando sul link sottostante.
Recupero del PIN di accesso a My Tiscali per Clienti Privati
Recupero del PIN di accesso a My Tiscali per Clienti con Partita IVA
Riceverai il PIN sul recapito cellulare e sulla e-mail scelta in fase di registrazione.
In alternativa, se hai in precedenza impostato le risposte alle domande di sicurezza, puoi recuperare il PIN fornendo la risposta alla domanda scelta.
Recupera il PIN con la domanda di sicurezza per Clienti Privati
Recupera il PIN con la domanda di sicurezza per Clienti con Partita IVA
Ti consigliamo di modificare il PIN che ti sarà comunicato dal nostro Servizio Clienti in quanto generato in automatico dai sistemi e quindi di difficile memorizzazione.
RICHIEDI UN NUOVO PIN
Compila il modulo per richiedere un nuovo PIN al nostro Servizio Clienti.
Richiedi il nuovo PIN
NON RICORDI IL NUMERO CLIENTE?
Il Numero cliente è indicato in tutte le fatture Tiscali, nel box che riporta il numero della fattura e il periodo di riferimento.
Scopri come recuperare il Numero Cliente