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  Servizio Clienti per non udenti  

Comunicazione importante

Aggiorniamo la tua offerta per mantenerla tra le più competitive sul mercato! 

Informazione del 7 LUGLIO 2020
Entro il 30 Settembre 2020 i Clienti che dimostrino di non aver visualizzato l’SMS con l’Informativa sulla variazione contrattuale perché la SIM è utilizzata in dispositivi differenti dal telefono cellulare, o che non abbiano utilizzato la SIM a partire dal 12 dicembre 2019 (in entrambi i casi farà fede il traffico presente sulla SIM) potranno richiedere il rimborso dei canoni relativi al pacchetto Mobile Smart addebitati.
È possibile disattivare il pacchetto Mobile Smart in qualsiasi momento e ripristinare l’offerta a consumo inviando un SMS al numero gratuito 4130 con il testo SMART NO oppure contattando il Servizio Clienti al 130.


Informazione del 25 settembre 2019

Dopo 30 giorni dalla ricezione della comunicazione inviata tramite SMS, avrai a tua disposizione:

MINUTI SMS GIGA
60 10 1

La tua offerta si aggiornerà automaticamente in MOBILE SMART a soli 2.99€ al mese.

Se non volessi accettare tale variazione, ai sensi dell’art. 70 comma 4 del CCE, puoi migrare verso altro operatore o esercitare diritto di recesso entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione ricevuta da Tiscali tramite SMS.

Ti ricordiamo inoltre che il pacchetto si rinnoverà con cadenza mensile e potrai disabilitarlo in qualsiasi momento dopo la prima attivazione.


Modalità per esercitare il Diritto di Recesso ai sensi dell’art. 70, comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche

Qualora i clienti non intendessero accettare le modifiche apportate all’offerta o alle Condizioni Generali di Contratto, ai sensi dell’art. 70, comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, potranno recedere dal contratto con conseguente perdita della numerazione, o passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione, entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione inviata tramite SMS, secondo le modalità di seguito indicate nonché riportate nella Carta dei Servizi.

Per il passaggio ad altro operatore il Cliente dovrà presentare apposita richiesta all'operatore con il quale intende instaurare un nuovo rapporto contrattuale.

Per l’esercizio del diritto di recesso ex art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni, il Cliente potrà utilizzare la modulistica precompilata disponibile nell'area personale MyTiscali e nel sito Tiscali Assitenza, ed inviarlo a Tiscali, unitamente alla copia di un valido documento di identità, nelle seguenti modalità:

  • con comunicazione, email o pec, inviata a: cessazionecontratti@legalmail.it
  • a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno a:
    Tiscali Italia S.p.A., Ufficio Gestione Contratti, Località Sa Illetta, Strada Statale 195 km 2.300 - 09123 Cagliari;
  • contattando il servizio telefonico di assistenza clienti ai recapiti indicati al precedente paragrafo 2.4;
  • consegnando apposita documentazione cartacea presso i punti vendita Tiscali.

Per maggiori dettagli sul credito residuo consultare la carta dei servizi.

Il Servizio Clienti 130 è sempre a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie sulle modalità di esercizio del diritto di recesso e per aiutare i clienti nella compilazione della relativa comunicazione.