La modifica dei dati del contratto è la variazione dei dati forniti dal cliente al momento della sottoscrizione del contratto (per esempio, la modifica dell’indirizzo della sede legale, del numero di reperibilità, indirizzo email, integrazione account di posta).
COSA PREVEDE
La modifica non prevede alcuna interruzione del servizio.
COME SI RICHIEDE
Contatta il nostro Servizio Clienti al numero 130 (Clienti privati) o al numero 192130 (Clienti Business).
In alternativa scarica il modulo e invialo via fax al numero 800910028 (Clienti privati) o al numero 800910032 (Clienti Business), allegando una copia fronte/retro del documento di identità valido (Carta d’identità, Patente, Passaporto) dell’intestatario del servizio.
TEMPI
La modifica, se effettuata dall’Area Clienti è immediata, se effettuata tramite fax verrà completata entro 30 giorni lavorativi e vene notificata tramite l’invio di un SMS.
COSTI
E’ previsto un contributo per la gestione della variazione contrattuale pari a 5€ IVA inclusa clienti privati.
Per i clienti con Partita IVA il contributo è pari a 5€ IVA esclusa.