In ottemperanza alla delibera AGCOM n.487/18/CONS, le spese di disattivazione sono commisurate al valore del contratto e ai costi reali sopportati dall'azienda, ovvero ai costi sostenuti per dismettere la linea telefonica o trasferire il servizio.
Di seguito viene riportato il dettaglio dei costi di disattivazione:
Tipo Prodotto |
Finalità della disattivazione del servizio |
|
---|---|---|
Passaggio ad altro Gestore (migrazione) | Cessazione | |
ADSL/Fibra |
importo pari a una mensilità di canone | importo pari a una mensilità di canone |
Solo Voce | importo pari a una mensilità di canone | importo pari a una mensilità di canone |
ADSL/Fibra + Voce |
importo pari a una mensilità di canone | importo pari a una mensilità di canone |
J 4G+ Unlimited | € 0 | € 0 |
CASELLA DI POSTA ASSOCIATA AL SERVIZIO ADSL
La disattivazione del servizio adsl non comporta la cessazione del relativo indirizzo di posta elettronica, pertanto si potrà accedere alla casella ed ai suoi contenuti.
DISATTIVAZIONE DEI SERVIZI TISCALI
Informazioni sulla modalità e tempi di disattivazione