Benvenuto nel sito Assistenza

  Servizio Clienti per non udenti  

Costi di disattivazione dei servizi Tiscali
(Clienti Privati)

In ottemperanza alla delibera AGCOM n.487/18/CONS, le spese di disattivazione sono commisurate al valore del contratto e ai costi reali sopportati dall'azienda, ovvero ai costi sostenuti per dismettere la linea telefonica o trasferire il servizio.

Di seguito viene riportato il dettaglio dei costi di disattivazione:

Costi (IVA inclusa) in vigore dal 1/01/2019
Tipo Prodotto

Periodo

Finalità della disattivazione del servizio

Passaggio ad altro Gestore (migrazione) Cessazione
ADSL/Fibra

per l'intera vigenza del contratto importo pari alla media del canone ex delibera n. 487/18/CONS. importo pari alla media del canone ex delibera n. 487/18/CONS.
Solo Voce per l'intera vigenza del contratto importo pari alla media del canone ex delibera n. 487/18/CONS. importo pari alla media del canone ex delibera n. 487/18/CONS.
ADSL/Fibra + Voce

per l'intera vigenza del contratto importo pari alla media del canone ex delibera n. 487/18/CONS. importo pari alla media del canone ex delibera n. 487/18/CONS.
J 4G+ Unlimited per l'intera vigenza del contratto € 0 € 0

CASELLA DI POSTA ASSOCIATA AL SERVIZIO ADSL

La disattivazione del servizio adsl non comporta la cessazione del relativo indirizzo di posta elettronica, pertanto si potrà accedere alla casella ed ai suoi contenuti.


DISATTIVAZIONE DEI SERVIZI TISCALI
Informazioni sulla modalità e tempi di disattivazione