Benvenuto nel sito Assistenza

  Servizio Clienti per non udenti  

Costi di disattivazione dei servizi Tiscali
(Clienti Privati)

In ottemperanza alla delibera AGCOM n.487/18/CONS, le spese di disattivazione sono commisurate al valore del contratto e ai costi reali sopportati dall'azienda, ovvero ai costi sostenuti per dismettere la linea telefonica o trasferire il servizio.

Di seguito viene riportato il dettaglio dei costi di disattivazione:

Costi (IVA inclusa) in vigore dal 1/01/2019
Tipo Prodotto

Finalità della disattivazione del servizio

Passaggio ad altro Gestore (migrazione) Cessazione
ADSL/Fibra

importo pari a una mensilità di canone importo pari a una mensilità di canone
Solo Voce importo pari a una mensilità di canone importo pari a una mensilità di canone
ADSL/Fibra + Voce

importo pari a una mensilità di canone importo pari a una mensilità di canone
Fibra + Voce (Offerta Voucher) € 0 € 0
Ultrainternet Wireless € 0 € 0

CASELLA DI POSTA ASSOCIATA AL SERVIZIO ADSL

La disattivazione del servizio adsl non comporta la cessazione del relativo indirizzo di posta elettronica, pertanto si potrà accedere alla casella ed ai suoi contenuti.


DISATTIVAZIONE DEI SERVIZI TISCALI
Informazioni sulla modalità e tempi di disattivazione


RISCATTO DEL TABLET IN CASO DI DISDETTA DELL'OFFERTA VOUCHER PRIMA DEI 12 MESI
Se hai sottoscritto l'offerta Voucher e richiedi la disdetta prima della scadenza dei 12 mesi dal momento in cui è attivo il servizio, potrai richiedere il riscatto del tablet anziché restiturilo a Tiscali.

Periodo di attività del servizio Valore nominale del tablet € 284
se attivo da 0 a 3 mesi paghi il 100% del valore nominale
se attivo da 4 a 6 mesi paghi il 75% del valore nominale
se attivo da 7 a 9 mesi paghi il 50% del valore nominale
se attivo da 10 a 12 mesi paghi il 25% del valore nominale