Il cambio del segmento commerciale è la variazione dei dati di intestazione del contratto che può passare da Privato (con codice fiscale) a Azienda (con Partita IVA) o viceversa. (ad es. da Azienda a Privato o da Privato ad Azienda).
COSA PREVEDE
La modifica prevede la cancellazione del servizio attivo, con conseguente perdita della numerazione telefonica e l’attivazione di un nuovo abbonamento associato ad un nuovo numero telefonico.
COME SI RICHIEDE
Se sei un cliente privato: contatta il nostro Servizio Clienti al numero 130.
Se sei un cliente con partita IVA: contatta il numero 192130.
In alternativa scarica il modulo e invialo via fax al numero 800910028 (Clienti privati) o al numero 800910032 (Clienti Business), allegando una copia fronte/retro del documento di identità valido (Carta d’identità, Patente, Passaporto) dell’intestatario del servizio.
TEMPI
La modifica viene effettuata entro 30 giorni lavorativi e viene notificata tramite l'invio di un SMS.
COSTI
E’ previsto un contributo per la gestione della variazione contrattuale pari a 50€ IVA inclusa clienti privati.
Per i clienti con Partita IVA il contributo è pari a 50€ IVA esclusa.