Benvenuto nel sito Assistenza

  Servizio Clienti per non udenti  

Cambio dell'intestatario

Il Cambio intestatario è la variazione dei dati di intestazione del contratto.

COME SI RICHIEDE
Puoi richiedere il cambio intestatario del tuo abbonamento dal MyTiscali oppure contatta il nostro Servizio Clienti al numero 130 (Clienti privati) o al numero 192130 (Clienti con Partita IVA).

TEMPI
I tempi variano dai 20 ai 30 giorni lavorativi. La modifica viene notificata tramite l'invio di un SMS.

COSTI
E’ previsto un contributo per la gestione della variazione contrattuale pari a 5€ IVA inclusa se la modifica è richiesta al Servizio Clienti Tiscali 130.
Per i clienti con Partita IVA il contributo è pari a 5€ IVA esclusa se la modifica è richiesta al Servizio Clienti Tiscali 192130.

ATTENZIONE
La modifica dell'intestatario dell'abbonamento Tiscali si estenderà a tutti i servizi da te posseduti e modificherà di conseguenza anche i dati relativi alla fatturazione.
Con il subentro assumi a tuo carico tutti gli oneri contrattuali in carico al precedente intestatario. In particolare, Tiscali potrà proseguire le eventuali procedure di recupero crediti nei tuoi confronti e sospensione del servizio in caso di mancato pagamento.