Benvenuto nel sito Assistenza

  Servizio Clienti per non udenti  

FAQ: MyTiscali

Espandi tutto
Chiudi tutto

È l'area personale a te dedicata per la gestione del tuo abbonamento.

È necessario effettuare la registrazione con il tuo indirizzo di posta elettronica (anche se diverso da @tiscali.it) associandolo al tuo abbonamento con Numero Cliente e codice PIN.

Puoi recuperarlo nell’SMS che hai ricevuto al momento della registrazione del servizio, nella fattura del tuo abbonamento oppure recuperalo subito online.

Puoi recuperarlo nell’SMS che hai ricevuto al momento della registrazione del servizio, oppure recuperalo subito online.

- Puoi verificare e modificare i tuoi dati personali
- Verificare lo stato di attivazione del tuo abbonamento
- Verificare i tuoi consumi, le tue fatture e pagarle
- Gestire il tuo abbonamento e i componenti aggiuntivi (Chi è/Segreteria Telefonica/Modem/Supermail/Norton Antivirus)
- Gestire i consensi sulla pubblicazione del tuo numero telefonico sugli elenchi.

Per completare la registrazione è necessario cliccare nel link Conferma delle credenziali per My Tiscali presente nella e-mail che hai ricevuto sulla casella di posta elettronica che hai indicato al momento della registrazione. Se non hai ricevuto la e-mail per confermare la registrazione, controlla la cartella Spam.

È sufficiente effettuare una nuova registrazione con l’indirizzo e-mail corretto. L’ultima registrazione eseguita, sovrascrive le precedenti.