Benvenuto nel sito Assistenza

  Servizio Clienti per non udenti  

Adempimenti AGCOM

Espandi tutto
Chiudi tutto

Offerta Di Riferimento per l’anno 2018

Scopri l'offerta regolamentata

La delibera n. 244/08/CSP dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) impone agli Internet Service Provider di dichiarare pubblicamente la banda minima garantita in download.

 

Tiscali, da sempre attenta al tema della libertà e neutralità della rete, offre ai propri clienti la possibilità di scegliere, acquistare e utilizzare alcuni modem disponibili sul libero mercato.
A tal fine è stata attivata una pagina di assistenza nella quale vengono segnalati i modem acquistabili e viene offerto supporto anche per l’eventuale configurazione di servizi voce VoIP.
Questo è il primo passo che Tiscali compie verso la totale libertà di scelta dei terminali che gli utenti potranno utilizzare per l’accesso ad Internet ai sensi della delibera 348/18/CONS.

In conformità a quanto previsto nell’allegato 1 della Delibera AGCOM 252/16/CONS in tema di "Misure a tutela degli utenti per favorire la trasparenza e la comparazione delle condizioni economiche dell’offerta dei servizi di comunicazione elettronica” puoi consultare le caratteristiche delle offerte Tiscali.