Benvenuto nel sito Assistenza

  Servizio Clienti per non udenti  

Adempimenti AGCOM

Espandi tutto
Chiudi tutto

Ai sensi della delibera n. 235/17/CONS, denominata “Agevolazioni per le popolazioni colpite dagli eventi sismici del 2016, ai sensi del decreto legge 17 ottobre 2016, n. 189, come convertito con modificazioni dalla legge 15 dicembre 2016 n. 229”, sono previste delle specifiche agevolazioni distinte tra utenze residenziali e business e tra utenze di rete mobile e di rete fissa. Consulta le offerte

Offerta Di Riferimento per l’anno 2018

Scopri l'offerta regolamentata

Tiscali, da sempre attenta al tema della libertà e neutralità della rete, offre ai propri clienti la possibilità di scegliere, acquistare e utilizzare alcuni modem disponibili sul libero mercato.
A tal fine è stata attivata una pagina di assistenza nella quale vengono segnalati i modem acquistabili e viene offerto supporto anche per l’eventuale configurazione di servizi voce VoIP.
Questo è il primo passo che Tiscali compie verso la totale libertà di scelta dei terminali che gli utenti potranno utilizzare per l’accesso ad Internet ai sensi della delibera 348/18/CONS.

In conformità a quanto previsto nell’allegato 1 della Delibera AGCOM 252/16/CONS in tema di "Misure a tutela degli utenti per favorire la trasparenza e la comparazione delle condizioni economiche dell’offerta dei servizi di comunicazione elettronica” puoi consultare le caratteristiche delle offerte Tiscali.