Segreteria telefonica
Tiscali ti offre su Facebook e Twitter tutto il supporto tecnico di cui hai bisogno.
vai_btn

 

Segreteria telefonica


Il servizio di Segreteria telefonica pu˛ essere attivato all'atto della sottoscrizione dell'abbonamento oppure tramite il My Tiscali.

Come impostare la segreteria

La segreteria pu˛ essere impostata per intervenire nei seguenti casi:

Comando Descrizione
*21*# Trasferimento chiamata non condizionato
*61*# Trasferimento chiamata in caso di mancata risposta
*62*# Trasferimento chiamata in caso di cliente non raggiungibile
*63*# Trasferimento chiamata in caso di cliente non autenticato (assenza rete)
*67*# Trasferimento chiamata in caso di occupato
*004*# Trasferimento chiamata in caso di occupato/mancata risposta/assenza rete/non raggiungibile
#002# Disattivazione di tutti i trasferimenti di chiamata

 

Notifica della presenza di messaggi nella segreteria telefonica

La presenza di un nuovo messaggio in segreteria viene notificato da un particolare segnale acustico riprodotto appena si solleva la cornetta; se all'atto dell'abbonamento hai indicato un indirizzo di posta elettronica, riceverai anche una e-mail che ti permetterÓ di ascoltare il messaggio col computer.

 

Come ascoltare i messaggi

╚ possibile ascoltare i messaggi in segreteria:

  • dal telefono di casa, digitando *777* per avere accesso diretto gratuitamente ai messaggi ricevuti
  • sul computer, attraverso il file che ricevi con le e-mail di notifica inviati alla tua casella di posta elettronica. Puoi ascoltare i messaggi ricevuti con un qualunque programma per file audio.

 

I comandi riportati nell'elenco consentono, tramite la tastiera del telefono, di gestire le principali impostazioni della Segreteria telefonica, quali l’ascolto dei messaggi e la configurazione della segreteria.

Con le stesse modalitÓ, puoi inserire un messaggio di benvenuto personale o registrare pi¨ messaggi e scegliere poi quale utilizzare di volta in volta. La segreteria ti consente inoltre di eliminare o salvare, archiviandoli, i tuoi messaggi, e di conoscere e richiamare direttamente il numero da cui Ŕ stato lasciato un messaggio.

 

Comando Descrizione
*777* Ascolto dei messaggi e alle opzioni di configurazione/personalizzazione
Questa pagina è stata visitata 1793 volte
Le istruzioni per collegare correttamente i tuoi dispositivi alla tua nuova linea Tiscali
 
 
 
 
 
I moduli per comunicare con il Servizio Clienti e inviare richieste, i dati sulla qualitÓ dei servizi e altre utili informazioni per i clienti.
 
 
Tiscali fornisce informazioni e supporto ai clienti non udenti via email o attraverso un sistema di chat in tempo reale con un operatore.