Modem Pirelli Wireless
Installazione driver su Windows Vista

ATTENZIONE: Non accendere il modem fino a quando non ti sarà esplicitamente richiesto dalla procedura di installazione. Se il CD-ROM in tuo possesso non dovesse contenere i driver per Windows Vista scaricali dal nostro sito.

Inserisci il CD-ROM fornito con il Kit nel lettore del tuo PC. Nella finestra che apparirà (tipo di collegamento), clicca su Avanti relativo al collegamento USB per avviare la procedura di installazione.
Se la finestra Tipo di collegamento non dovesse apparire automaticamente, dal menu Start clicca sulla voce Computer, clicca sull’icona CD-ROM e lancia Tiscali.exe (contenuto nella cartella principale).
Se cliccando su Tiscali.exe ti dovesse apparire un messaggio di errore, apri la cartella GUI/ data e lancia usbsetup-vista.exe.

Dopo aver cliccato su Consenti nella prima schermata di protezione, clicca su Installa il software del driver nella schermata successiva.

pirelli_wireless_16

Avrà inizio l’installazione del modem.

pirelli_wireless_17

Ti apparirà la schermata riportata di seguito. Accendi il modem.

pirelli_wireless_18

Clicca su Finish per completare la procedura guidata.

pirelli_wireless_19

Il PC creerà in automatico una nuova connessione di rete con i parametri correttamente impostati.
Quando le spie luminose ‘PWR’, ‘ADSL’, ‘USB’ e ‘VoIP’ (posizionate sul frontalino del modem) saranno accese e non lampeggianti, potrai utilizzare il servizio per navigare ed entro 24 ore anche per telefonare.

Torna all'indice della guida

Questa pagina è stata visitata 3182 volte
Le istruzioni per collegare correttamente i tuoi dispositivi alla tua nuova linea Tiscali
 
 
 
 
 
I moduli per comunicare con il Servizio Clienti e inviare richieste, i dati sulla qualità dei servizi e altre utili informazioni per i clienti.
 
 
Tiscali fornisce informazioni e supporto ai clienti non udenti via email o attraverso un sistema di chat in tempo reale con un operatore.