Modem Pirelli Wireless
Collegamento wireless

Apri un programma di navigazione (per esempio, Microsoft Internet Explorer), digita http://192.168.1.1 nella barra degli indirizzi e premi il tasto INVIO sulla tastiera.
Nella schermata che appare, inserisci come Username user e come Password user e clicca su LOGIN.

pirelli_wireless_33

Nella schermata principale di configurazione, nel menu in alto a sinistra, clicca sulla voce WIRELESS.
Una volta aperto il menu WIRELESS, in alto a sinistra, clicca sulla voce Security. In questa sezione è possibile scegliere la protezione che si intende abilitare (WPA/WPA2, WPA2 Only o WEP) oppure disabilitarla.
Le protezioni WPA sono caratterizzate da un livello di sicurezza maggiore rispetto a quella WPE, ma non sono supportate da tutti i computer o dispositivi.

pirelli_wireless_34

Protezione WPA/WPA2

1. Seleziona la voce WPA/WPA2
2. Digita una password nel campo Pre-Shared Key*
3. Clicca su Save settings

* Lunghezza della password:
- Se nel campo Pre-shared Key Type selezioni l’opzione Passphrase (impostata di default), la password dovrà prevedere da 8 a 63 caratteri
- Se nel campo Pre-shared Key Type selezioni l’opzione HEX, la password dovrà prevedere 64 caratteri (numeri da 0 a 9 e lettere dalla A alla F)

pirelli_wireless_35

Dopo aver abilitato la protezione, per poter navigare dovrai inserire la password di protezione impostata.

Questa pagina è stata visitata 8583 volte
Le istruzioni per collegare correttamente i tuoi dispositivi alla tua nuova linea Tiscali
 
 
 
 
 
I moduli per comunicare con il Servizio Clienti e inviare richieste, i dati sulla qualità dei servizi e altre utili informazioni per i clienti.
 
 
Tiscali fornisce informazioni e supporto ai clienti non udenti via email o attraverso un sistema di chat in tempo reale con un operatore.