Modem Tiscali Voce Pirelli
Riconfigurazione del modem

ATTENZIONE: Il modem deve essere riconfigurato solo in caso di cambio password. Se hai modificato la password di accesso ad internet segui la procedura riportata di seguito.

Tieni premuto per almeno trenta secondi il pulsante Reset, posto nel pannello posteriore del modem.

pirelli_voce_reset

Dopo aver eseguito il reset, il modem si riavvierà automaticamente (se non si riavvia è necessario spegnerlo e riaccenderlo manualmente). Quando le spie luminose posizionate sul frontalino del modem (‘PWR’, ‘ADSL’, ‘USB’ o ‘LAN’ a seconda del tipo di collegamento utilizzato) saranno accese e non lampeggianti apri un browser (per esempio, Microsoft Internet Explorer); ti apparirà automaticamente la schermata di benvenuto. In caso contrario, digita www.tiscali.it sulla barra degli indirizzi e premi INVIO sulla tastiera.

Inserisci negli appositi campi la UserID (compresa la parte @tiscali.it) e la nuova password e clicca su PROSEGUI.

pirelli_voce_10

Apparirà la schermata di attesa. Non effettuare nessuna operazione per almeno 5 minuti e attendi che appaia la schermata di conferma.

Al termine della procedura il modem si riavvierà automaticamente. Quando le spie luminose 'PWR', 'ADSL', 'USB' (o 'LAN') e 'VoIP' saranno accese e non lampeggianti, potrai di nuovo utilizzare il servizio per navigare e telefonare.

Questa pagina è stata visitata 8184 volte
Le istruzioni per collegare correttamente i tuoi dispositivi alla tua nuova linea Tiscali
 
 
 
 
 
 
Tiscali fornisce informazioni e supporto ai clienti non udenti via email o attraverso un sistema di chat in tempo reale con un operatore.