Modem D-Link Wi-Fi
Riconfigurazione del modem

ATTENZIONE: Il modem deve essere riconfigurato solo in caso di cambio password. Se hai modificato la password di accesso ad internet segui la procedura riportata di seguito.

Accendi il modem e tieni premuto per almeno trenta secondi il pulsante Reset posto sul retro; il modem si riavvierà automaticamente.

Quando le spie luminose "Power", "DSL", "Internet" e "VoIP" posizionate sul pannello frontale del modem saranno accese, apri un browser: ti apparirà automaticamente la schermata di benvenuto. In caso contrario, digita www.tiscali.it sulla barra degli indirizzi e premi INVIO sulla tastiera.

Inserisci negli appositi campi i tuoi attuali codici di accesso: UserID (compresa la parte @tiscali.it) e Password. Clicca su PROSEGUI.

dlink_wifi_reset.gif

Apparirà la schermata di attesa. Non effettuare nessuna operazione per almeno 5 minuti e attendi che appaia la schermata di conferma.
Al termine della procedura il modem si riavvierà automaticamente.

Quando le spie luminose "Power", "DSL", "Internet" e "VoIP" posizionate sul pannello frontale del modem saranno accese, potrai di nuovo utilizzare il servizio per navigare e telefonare.

 

Torna all'indice della guida.

Questa pagina è stata visitata 44344 volte
Le istruzioni per collegare correttamente i tuoi dispositivi alla tua nuova linea Tiscali
 
 
 
 
 
 
Tiscali fornisce informazioni e supporto ai clienti non udenti via email o attraverso un sistema di chat in tempo reale con un operatore.
 
 
Cerca in Tiscali Assistenza