Modem D-Link Wi-Fi
Collegamento Ethernet

Il modem dispone di quattro porte Ethernet. Il collegamento attraverso la porta Ethernet non richiede driver per l’installazione ed è compatibile con qualsiasi sistema operativo.

Se hai richiesto l’attivazione di una nuova linea telefonica Tiscali, collega il modem seguendo lo schema riportato di seguito.

dlink_wifi_02

Se hai richiesto il servizio di Number Portability, quando questo sarà attivo non sarai più in grado di fare e ricevere chiamate attraverso la linea tradizionale in quanto il tuo attuale numero di telefono sarà già passato su Rete Tiscali.
Dovrai pertanto collegare l’apparecchio telefonico precedentemente collegato alla linea tradizionale alla porta “Phone2” del modem, senza utilizzare il filtro ADSL.

dlink_wifi_03

Accendi il modem. Quando le spie luminose ‘PWR’, ‘DSL’, ‘Internet’ e ‘VoIP’ (posizionate sul pannello frontale del modem) saranno accese, potrai utilizzare il servizio per navigare e, entro 24 ore, anche per telefonare. Quando solleverai la cornetta sul pannello frontale del modem si illuminerÓ la spia corrispondente alla linea utilizzata.

Se la connessione a Internet non funziona, Ŕ possibile che la tua scheda di rete non sia configurata in modo corretto per l'utilizzo del modem D-Link Wi-Fi. Per leggere la guida e verificare le impostazione della tua scheda di rete, seleziona dall'elenco il tuo sistema operativo:

Vai alla configurazione wireless del modem D-Link Wi-Fi.

In caso di cambio password o di modifica della tipologia di contratto ADSL, potrebbe essere necessario riconfigurare il modem. Leggi come fare

Questa pagina è stata visitata 63748 volte
Le istruzioni per collegare correttamente i tuoi dispositivi alla tua nuova linea Tiscali
 
 
 
 
 
 
Tiscali fornisce informazioni e supporto ai clienti non udenti via email o attraverso un sistema di chat in tempo reale con un operatore.