Tiscali Help Desk

Serve aiuto? Interagisci con noi sui social network.
Tiscali ti offre su Twitter e Facebook tutto il supporto tecnico di cui hai bisogno.

 

Facebook

Tiscali Help Desk Ŕ la Fan Page su Facebook dedicata al supporto tecnico per i servizi Adsl, Voce, Telefonia Mobile, Posta Elettronica, Fax, Dialup, Domini, Hosting di Tiscali S.p.A.
Disponibile tutti i giorni dal Lunedý al Venerdý 09:00-21:30, il Sabato 09:00-17:00 (esclusi i festivi).

Come accedere all'applicazione Scrivi da smartphone e tablet
Per accedere da smartphone e tablet all'applicazione "Scrivi", presente nella pagina Facebook di Tiscali Help Desk, ti suggeriamo di utilizzare il browser e non l'applicazione Facebook. Nel menu impostazioni del browser seleziona la voce "Richiedi siti desktop" cosý potrai accedere al modulo di Richiesta Supporto a Tiscali Help Desk.

btn_facebook

 

Twitter

Segui l'assistenza Tiscali su Twitter #TiscaliHelpDesk e richiedi il supporto tecnico con un tweet. L'assistenza tecnica Ŕ disponibile tutti i giorni dal Lunedý al Venerdý 09:00-21:30, il Sabato 09:00-17:00 (esclusi i festivi).

btn_twitter

Questa pagina è stata visitata 80577 volte
Le istruzioni per collegare correttamente i tuoi dispositivi alla tua nuova linea Tiscali
 
 
Cerca in Tiscali Assistenza
 
 
 
 
 
 
Tiscali fornisce informazioni e supporto ai clienti non udenti via email o attraverso un sistema di chat in tempo reale con un operatore.