Tiscali Help Desk

Serve aiuto? Interagisci con noi sui social network.
Tiscali ti offre su Twitter e Facebook tutto il supporto tecnico di cui hai bisogno.

 

Facebook

Tiscali Help Desk Ŕ la Fan Page su Facebook dedicata al supporto tecnico per i servizi Fibra, Adsl, Voce, Telefonia Mobile, Posta Elettronica, Fax, Dialup, Domini, Hosting di Tiscali S.p.A.
Disponibile tutti i giorni dal Lunedý al Venerdý 08:30-21:30, il Sabato 08:30-17:00 (esclusi i festivi).

Come accedere all'applicazione Scrivi (Richiedi supporto) da smartphone e tablet
Apri il browser del tuo dispositivo mobile e imposta la navigazione in modalitÓ "Sito Desktop".
Visita la pagina web di Tiscali Help Desk, clicca sul bottone Richiedi supporto e compila il modulo di Richiesta di Assistenza.

btn_facebook

 

Twitter

Segui l'assistenza Tiscali su Twitter #TiscaliHelpDesk e richiedi il supporto tecnico con un tweet. L'assistenza tecnica Ŕ disponibile tutti i giorni dal Lunedý al Venerdý 08:30-21:30, il Sabato 08:30-17:00 (esclusi i festivi).

btn_twitter

Questa pagina è stata visitata 3841 volte
Le istruzioni per collegare correttamente i tuoi dispositivi alla tua nuova linea Tiscali
 
 
 
 
 
 
Tiscali fornisce informazioni e supporto ai clienti non udenti via email o attraverso un sistema di chat in tempo reale con un operatore.