Supermail

Tiscali Supermail è il servizio che rende la casella di posta elettronica più sicura grazie all'ausilio di un potente Antivirus e di un efficace Antispam.

L'Antivirus di Tiscali Supermail è un software di protezione che risiede direttamente sul Server di posta Tiscali, a differenza dei più comuni antivirus che risiedono invece sul computer dell'utente. Questa caratteristica dell'Antivirus fa sì che l'utente possa usufruirne immediatamente, senza dover eseguire particolari settaggi sulla sua macchina.

L'antivirus di Tiscali SuperMail utilizza la tecnologia di Brightmail e Symantec abbinata ai filtri della Logistica Brightmail e del Centro Operazioni (BLOC). Esso riduce notevolmente il rischio di attacchi da parte di virus, analizzando i messaggi in arrivo, ripulendoli qualora siano infetti e inviandoli alla casella di posta elettronica. 

Inoltre la tua casella avrà una capienza illimitata rispetto a quella tradizionale, e potrai inviare messaggi con allegati di dimensioni fino a 2 GB grazie al servizio Allega Maxi.

 
Le risposte alle domande più comuni sul servizio Tiscali Supermail.
 
Questa pagina ti è stata utile?    |  No
Questa pagina è stata visitata 4053 volte
Le istruzioni per collegare correttamente i tuoi dispositivi alla tua nuova linea Tiscali
 
 
Supermail
 
 
 
 
 
 
Tiscali fornisce informazioni e supporto ai clienti non udenti via email o attraverso un sistema di chat in tempo reale con un operatore.