Supermail

Guida all'utilizzo

Per verificare il lavoro del filtro Antispam sarà sufficiente accedere alla cartella Spam (attraverso il menu posizionato sulla sinistra dell'interfaccia); dopo aver visualizzato i messaggi contenuti in tale cartella, sarà anche possibile cancellarli, spostandoli nella cartella Cestino.

supermail_utilizzo_05
Per eliminare i messaggi dalla cartella Spam basta selezionare l'email con il puntatore del mouse e trascinarla dentro la cartella Cestino o cliccare sul link Svuota e quindi su OK nella finestra che compare.

supermail_utilizzo_06
Per visualizzare i messaggi collocati nel Cestino e procedere alla definitiva eliminazione sarà sufficiente cliccare sulla voce Cestino (individuabile sempre nel menu a sinistra), selezionarli con un segno di spunta e cliccare sul pulsante Elimina.

supermail_utilizzo_07
Il browser mostrerà una piccola schermata con la richiesta di conferma per la definitiva cancellazione dei messaggi selezionati. Occorrerà, pertanto, cliccare sul pulsante OK affinché l'operazione venga eseguita.

supermail_utilizzo_08  
Se invece si desidera eliminare tutti i messaggi contenuti nella cartella Cestino senza doverli selezionare singolarmente, sarà possibile utilizzare direttamente il pulsante Svuota che compare cliccando con il tasto destro sulla voce Cestino.

Questa pagina è stata visitata 6351 volte
Le istruzioni per collegare correttamente i tuoi dispositivi alla tua nuova linea Tiscali
 
 
Supermail
 
 
 
 
 
 
Tiscali fornisce informazioni e supporto ai clienti non udenti via email o attraverso un sistema di chat in tempo reale con un operatore.