Tiscali Social Wi-Fi

Trova una soluzione al tuo problema tecnico
In questa pagina trovi la soluzione ai messaggi di errore che possono verificarsi in fase di attivazione e utilizzo del servizio.

MESSAGGI DI ERRORE SOLUZIONE
Linea momentaneamente non compatibile. Ti invitiamo a riprovare nei prossimi giorni.
Il servizio Social Wi-Fi non attivabile. Linea incompatibile
Errore di sistema [DB-ERROR]. Ti invitiamo a riprovare pi tardi.
Errore di sistema [DB-CONNECTION-ERROR]. Ti invitiamo a riprovare pi tardi.
Non stato possibile procedere alla configurazione del modem Tiscali. Verifica che il dispositivo sia correttamente collegato ed acceso.
Stiamo procedendo all'aggiornamento del firmware del tuo modem. Ti invitiamo a riprovare pi tardi.
Si verificato un errore di sistema. Ti invitiamo a riprovare pi tardi.
Non stato possibile procedere alla configurazione del modem Tiscali. Verifica che il dispositivo sia correttamente collegato ed acceso.
Impossibile connettersi al modem. Verifica che il dispositivo sia correttamente collegato e acceso.
Il modem risulta spento. Verifica che il dispositivo sia correttamente collegato e acceso.
Il tuo modem non compatibile con il servizio Social Wi-Fi. Per richiedere un modem compatibile con il servizio clicca sul bottone verde "RICHIEDI" che appare nella schermata contenente il messaggio di errore.
Impossibile connettersi al modem. Verifica che il dispositivo sia correttamente collegato e acceso.
Questa pagina è stata visitata 2434 volte
Le istruzioni per collegare correttamente i tuoi dispositivi alla tua nuova linea Tiscali
 
 
 
 
 
 
Tiscali fornisce informazioni e supporto ai clienti non udenti via email o attraverso un sistema di chat in tempo reale con un operatore.