Infinity
    • Che cos'è Infinity?
      Infinity è il servizio streaming più innovativo d'Italia che ti consente di vedere più di 5000 FILM, cartoni, fiction e Serie TV quando vuoi, tutte le volte che vuoi e da qualsiasi dispositivo, dal tuo Televisore al tuo smartphone.
    • Come si accede a Infinity?
      Per accedere al servizio basta una connessione a banda larga, anche con 3G o 4G , un qualsiasi dispositivo abilitato. Usa subito PC, Mac, Tablet Android, iPad, Smart TV, Play Station, Xbox One, Decoder (Digitale Terrestre e Satellitare) e Smartphone provvisti di connessione internet.
      Elenco completo dei dispositivi abilitati.
    • Cosa posso vedere su Infinity?
      Su Infinity puoi trovare migliaia di contenuti tra cui film, serieTV, fiction e cartoni.
      Anche in HD e con audio in lingua originale e sottotitoli. Inoltre nella sezione "A NOLEGGIO" su www.infinitytv.it trovi centinaia di film, dai film appena usciti nelle sale ai grandi classici.
    • Su Infinity ci sono contenuti in HD?
      Su Infinity hai a disposizione migliaia di contenuti in HD. Infinity ti propone automaticamente i contenuti in HD qualora essi siano disponibili e la velocità della tua connessione internet sia sufficiente. La qualità delle immagini si adatta a quella della tua connessione. Tutti i contenuti sono sempre disponibili anche in formato SD.
    • Posso iniziare la visione di un film su un dispositivo e continuarla su un altro?
      Puoi iniziare a vedere un contenuto su uno dei tuoi dispositivi, ad esempio la TV, e continuarla su un altro, ad esempio su Tablet.
      In questo modo sei libero di vedere i tuoi film dove e quando vuoi, anche fuori casa.
    • Come si registra un account Infinity?
      Registrare un account Infinity è semplicissimo e gratuito. Accedi alla pagina di registrazione, ti verrà chiesto di indicare la tua e-mail, che diventerà la tua username, e una password. A questo punto potrai scegliere se attivare il periodo di prova di 15 giorni o un Infinity Pass.Se scegli di attivare la prova gratuita, nel primo step di registrazione potrai scegliere il piano che più si adatta alle tue esigenze, utilizzare un codice promozionale del tuo abbonamento Tiscali, inserire i tuoi dati anagrafici e scegliere un metodo di pagamento valido per accedere immediatamente al PERIODO A COSTO ZERO.
      Nel secondo step dovrai solamente inserire i dati del metodo di pagamento che hai scelto (carta di credito oppure paypal). L’inserimento del metodo di pagamento non comporta alcun addebito effettivo. Ti ricordiamo infatti che la transazione di 0.01€ non comporta alcun reale addebito ma è necessaria per verificare che sia la tua prima volta su Infinity e che l’account sia univoco.
      Non hai una Carta di Credito o un Account PayPal? Nessun problema: acquista un Infinity Pass presso uno dei punti vendita specializzati scegli “Attiva Il Tuo Infinity Pass” per inserire il Pin. Per maggiori dettagli sul Pass prepagato consulta il sito ufficiale Infinity.
      Hai uno smartphone? Puoi registrarti sull'm-site di Infinity.
    • Perché devo fornire un metodo di pagamento per provare Infinity?
      Per verificare che sia la tua prima volta su Infinity e che l’account sia univoco.
      La sicurezza delle connessioni è sempre garantita dai migliori circuiti partner di Infinity (Cartasì, Amex e Paypal) che garantiscono transazioni sicure.
    • Ho appena attivato il periodo a costo zero. Perché mi viene richiesto un addebito di 1 centesimo?
      Nella fase di sottoscrizione del servizio viene eseguita da parte di Infinity un'autorizzazione di 0,01€ sul tuo metodo di pagamento per verificarne la validità.
      Questa operazione viene effettuata solo per motivi di sicurezza e non comporta alcun addebito effettivo.
    • Quanto deve essere veloce il mio collegamento a Internet per poter vedere Infinity?
      Per poter utilizzare il servizio Infinity da una Smart TV abilitata è necessario disporre di una connessione ADSL standard, con una banda minima di 1.3 Mbps per visualizzare i contenuti in Standard Definition (è preferibile una velocità di almeno 2.1 Mbps) e 4.5 Mbps per i contenuti in Alta Definizione.
      Per poter utilizzare il servizio Infinity dal tuo PC è necessario disporre di una connessione ADSL standard, con una banda minima di 1.3 Mbps per visualizzare i contenuti in Standard Definition (è preferibile una velocità di almeno 2.1 Mbps).
      Per poter utilizzare il servizio Infinity dal tuo Set Top Box è necessario disporre di una connessione ADSL standard, con una banda minima di 1.9 Mbps per visualizzare i contenuti in Standard Definition (è preferibile una velocità di almeno 2.7 Mbps) e 5.4M bps per i contenuti in Alta Definizione.
      Per poter utilizzare l’app Infinity dal tuo tablet è necessario disporre di una connessione Wi-Fi con una banda minima di 1.2 Mbps per visualizzare i contenuti in Standard Definition (è preferibile una velocità di almeno 2 Mbps). Gli stessi requisiti sono richiesti per la connessione in 3G.
    • Posso vedere Infinity con una connessione 3G? Posso usare anche il download con una connessione 3G?
      Sì, puoi collegarti tramite l’app Infinity anche con una connessione 3G.
      Ricorda che il costo del traffico dati per lo streaming o per il download dipende dal tuo piano tariffario, non è in alcun modo incluso nei costi legati al servizio Infinity e potrebbe farti raggiungere rapidamente la soglia di traffico dati previsti nel tuo piano.
      Puoi impostare la qualità dello streaming e del download, riducendo la quantità di dati necessari alla visione del contenuto, nella schermata delle impostazioni dell’app (Menu -> Impostazioni). Nella stessa schermata puoi anche impedire del tutto il download, con l’apposito selettore.
    • Su quali dispositivi è possibile vedere Infinity?
      Per vedere i contenuti di Infinity consulta l'elenco dei dispositivi abilitati.

 

Scopri tutte le informazioni sul sito Infinity

Questa pagina è stata visitata 5466 volte
Le istruzioni per collegare correttamente i tuoi dispositivi alla tua nuova linea Tiscali
 
 
 
 
 
 
Tiscali fornisce informazioni e supporto ai clienti non udenti via email o attraverso un sistema di chat in tempo reale con un operatore.