Tiscali Mail
Controllo di sicurezza

Le nuove impostazioni di sicurezza richiedono l'utilizzo del codice di controllo (CAPTCHA) quando si accede dall'estero (tranne Repubblica di San Marino e Stato del Vaticano) oppure se la password è poco sicura. Per password poco sicura si intende un codice composto da:
- meno di 8 caratteri
- solo lettere minuscole
- numerica.

Il codice di controllo viene richiesto quando si scrive un nuovo messaggio oppure si accede alle impostazioni della casella di posta.

guidatiscalimail_41

Per evitare che appaia la richiesta del codice di controllo è necessario cambiare la password con una più sicura, composta da:
- almeno 8 caratteri
- contenga lettere e numeri
- contenga almeno una lettera maiuscola

La richiesta del codice di controllo rimane attiva quando si accede dall'estero (tranne Repubblica di San Marino e Stato del Vaticano) o si utilizza un indirizzo IP non italiano tramite VPN o Server Proxy.

 

Torna alla guida Tiscali Mail.

 
Attiva il salvataggio automatico delle bozze
Puoi evitare di perdere i messaggi che stai scrivendo impostando il salvataggio automatico delle bozze. Accedi a Tiscali Mail, clicca su Impostazioni e attiva l'opzione Salva automaticamente i messaggi non inviati.
 
Questa pagina è stata visitata 19064 volte
Le istruzioni per collegare correttamente i tuoi dispositivi alla tua nuova linea Tiscali
 
 
 
 
 
I moduli per comunicare con il Servizio Clienti e inviare richieste, i dati sulla qualità dei servizi e altre utili informazioni per i clienti.
 
 
Tiscali fornisce informazioni e supporto ai clienti non udenti via email o attraverso un sistema di chat in tempo reale con un operatore.