Verifica se il modem Ŕ connesso a Internet

Prima di verificare se il modem Ŕ connesso a Internet Ŕ necessario verificare la presenza del segnale ADSL.

Verifica la presenza del segnale ADSL

Accendere il modem e attendere circa un minuto. Verifica che la spia, che indica la presenza del segnale ADSL, rimanga accesa con luce fissa o sia del colore come descritto nel manuale del modem.

La spia che indica la presenza del segnale ADSL, Ŕ indicata nel pannello luci del modem con le seguenti parole: ADSL, DSL, LINE, BROADBAND, LINK.

Se il modem segnala l'assenza del segnale ADSL, verifica il collegamento del modem alla presa telefonica.

 

Verifica la connessione del modem alla rete Internet

Se il modem indica la presenza del segnale ADSL, verifica che la spia, che segnala la connessione a Internet, rimanga accesa o lampeggiante.
La spia che segnala la connessione a Internet Ŕ indicata nel pannello luci del modem con le seguenti parole: INTERNET, ONLINE, oppure vedi la descrizione nel manuale del modem.

 

Configurazione della connessione ADSL Tiscali

Impostazione dei parametri Tiscali nel modem di tua proprietÓ

Questa pagina è stata visitata 87155 volte
Le istruzioni per collegare correttamente i tuoi dispositivi alla tua nuova linea Tiscali
 
 
 
 
 
 
Tiscali fornisce informazioni e supporto ai clienti non udenti via email o attraverso un sistema di chat in tempo reale con un operatore.