L'assistenza tecnica per i nuovi clienti Tiscali

Assistenza prima connessione ADSL
Se hai difficoltÓ a eseguire la connessione ADSL, segui questi semplici suggerimenti:

 

Non navighi su Internet?
Prima di contattare il servizio clienti esegui queste semplici verifiche:

 

Migliora le prestazioni della rete Wi-Fi
Per ottimizzare le prestazioni della connessione Wi-Fi segui questi semplici suggerimenti:

 

Contatta il supporto tecnico su Facebook e Twitter
Tiscali Help Desk Ŕ il canale di supporto su Facebook e Twitter per tutti i clienti Tiscali.
Il servizio Ŕ disponibile tutti i giorni dal Lunedý al Venerdý 09:00-21:30,
il Sabato 09:00-17:00 (esclusi i festivi). Richiedi supporto dai social network.

Questa pagina è stata visitata 71750 volte
Le istruzioni per collegare correttamente i tuoi dispositivi alla tua nuova linea Tiscali
 
 
 
 
 
 
Tiscali fornisce informazioni e supporto ai clienti non udenti via email o attraverso un sistema di chat in tempo reale con un operatore.