Servizi Tiscali Mobile

Gestione chiamate

Scopri tutte le funzioni che la Sim Tiscali ti consente di utilizzare per le tue chiamate.

Operazione Come attivare il servizio e costi
Lo sai Puoi sapere quali chiamate hai perso quando il tuo telefono era spento, non raggiungibile o occupato. Non appena raggiungibile, riceverai un SMS di notifica dal numero della persona che ti ha cercato.

- Come attivare il servizio: il servizio Lo Sai gi attivo sulla tua SIM Tiscali Mobile al momento dell'acquisto.
- Costi: il servizio gratuito.
Chiama ora
Puoi sapere quando la persona che stai cercando di nuovo raggiungibile. Non appena il numero chiamato sar disponibile, riceverai un SMS di notifica.

- Come attivare il servizio: il servizio Chiama Ora gi attivo sulla tua SIM Tiscali Mobile al momento dell'acquisto.
- Costi: il servizio gratuito ed utilizzabile solamente verso i clienti Tiscali Mobile.
Chiamata in attesa
Il servizio ti permette di mettere temporaneamente in attesa una conversazione in corso per rispondere a una chiamata entrante. Per farlo sufficiente abilitare la funzione "chiamata in attesa" sul men del tuo cellulare.

- Costi: il servizio gratuito.
Chiamata in conferenza Il servizio ti permette di parlare contemporaneamente con due o pi persone. Puoi effettuare una conferenza telefonica semplicemente inviando una chiamata al secondo interlocutore e abilitando poi la funzione "conferenza" sul men del tuo cellulare.

- Come attivare il servizio: il servizio di Chiamata in Conferenza gi attivo sulla tua SIM Tiscali Mobile al momento dell'acquisto.
- Costi: per ogni numero chiamato in conferenza pagherai il costo di una normale chiamata secondo le caratteristiche del tuo piano tariffario.
Trasparenza Tariffaria Il servizio permette di conoscere l'operatore mobile di un numero di cellulare.

- Come utilizzare il servizio: necessario comporre il "456" + il numero di telefono su cui si vuole effettuare la verifica.
- Costi: il servizio gratuito.
Questa pagina è stata visitata 9621 volte
Le istruzioni per collegare correttamente i tuoi dispositivi alla tua nuova linea Tiscali
 
 
 
 
 
 
Tiscali fornisce informazioni e supporto ai clienti non udenti via email o attraverso un sistema di chat in tempo reale con un operatore.