Glossario tecnico
a_acceso b_acceso c_acceso d_acceso e_acceso f_acceso g_acceso h_acceso I_acceso j_acceso k_acceso L m_acceso n_acceso o_acceso p_acceso q_acceso r_acceso s_acceso t_acceso u_acceso v_acceso w_acceso z_acceso

 

LAN (Local-Area Network)
╚ una rete che collega computer e periferiche (es. stampanti, fax, scanner) installate nella stessa sede oppure in sedi vicine con un'estensione territoriale non superiore a qualche chilometro.

Latenza
╚ il tempo che un pacchetto IP impiega per raggiungere l’host di destinazione; tanto pi¨ questo tempo Ŕ basso, tanto pi¨ la qualitÓ della rete Ŕ buona.

Login
╚ il termine che indica la procedura di accesso a un sistema o un'applicazione informatica e che quindi consente a un utente l’accesso a uno specifico servizio riservato; generalmente si compone da Username e Password.

Logout
╚ il termine che indica la procedura di uscita da una applicazione informatica. Chiude in modo completo e sicuro una sessione di lavoro in precedenza aperta con la procedura di login.

 

a_acceso b_acceso c_acceso d_acceso e_acceso f_acceso g_acceso h_acceso I_acceso j_acceso k_acceso L m_acceso n_acceso o_acceso p_acceso q_acceso r_acceso s_acceso t_acceso u_acceso v_acceso w_acceso z_acceso
Questa pagina è stata visitata 7436 volte
Le istruzioni per collegare correttamente i tuoi dispositivi alla tua nuova linea Tiscali
 
 
 
 
 
I moduli per comunicare con il Servizio Clienti e inviare richieste, i dati sulla qualitÓ dei servizi e altre utili informazioni per i clienti.
 
 
Tiscali fornisce informazioni e supporto ai clienti non udenti via email o attraverso un sistema di chat in tempo reale con un operatore.