Domande frequenti - Norton Security

Mostra tutte le risposte Nascondi tutte le risposte

    • Che cos'é il servizio Tiscali Security?
      Il servizio Tiscali Security è una suite di protezione informatica per computer, smartphone e tablet. Puoi scegliere quali dispositivi proteggere: es. PC oppure Smartphone o Tablet e garantire una difesa rapida e continua da virus e altri software nocivi. Tiscali Security offre una difesa ancora maggiore delle tue informazioni personali, proteggendole da tutti i tipi di minacce internet identificate.
    • Perché ho bisogno di proteggere il mio pc, smartphone o tablet?
      Navigare su Internet può costituire un rischio se non si prendono le precauzioni necessarie. Virus, spammer e pirati informatici sono alcune delle minacce in agguato per il funzionamento della macchina e la riservatezza dei dati contenuti nel tuo pc.
    • Quali sono i requisiti hardware e software richiesti da Tiscali Security?
      Nella pagina di supporto scopri i requisiti minimi necessari per l'utilizzo del servizio.
    • Come attivo il servizio?
      Attivare Tiscali Security è facile e veloce. Visita il sito Tiscali Security e scegli l’offerta più adatta a te.
    • Posso utilizzare Tiscali Security anche su altri dispositivi o PC?
      Se hai acquistato il servizio Tiscali Security 3 hai a disposizione 3 licenze, utilizzabili contemporaneamente su PC, smartphone e tablet. Se invece hai acquistato il servizio Tiscali Security 1 hai una sola licenza da utilizzare per protegge un solo dispositivo, la rete e la tua identità con un impatto impercettibile sulle prestazioni del tuo PC o dispositivo mobile.
    • Ho perso il PIN per attivare il software, cosa devo fare?
      Contatta il Servizio Clienti, e recupera il tuo PIN.
Questa pagina è stata visitata 7471 volte
Le istruzioni per collegare correttamente i tuoi dispositivi alla tua nuova linea Tiscali
 
 
 
 
 
I moduli per comunicare con il Servizio Clienti e inviare richieste, i dati sulla qualità dei servizi e altre utili informazioni per i clienti.
 
 
Tiscali fornisce informazioni e supporto ai clienti non udenti via email o attraverso un sistema di chat in tempo reale con un operatore.