Supporto telefonico - 130

Il numero 130 Ŕ riservato a tutti i clienti Tiscali che desiderano informazioni di carattere commerciale, amministrativo e tecnico sui servizi Tiscali e a coloro che desiderano diventare clienti Tiscali.
Consente, inoltre, di segnalare un guasto ADSL e Voce e di richiedere informazioni sui guasti giÓ segnalati.

 

Costo della chiamata

La chiamata Ŕ gratuita da rete fissa e da rete mobile Tiscali; per gli altri operatori di rete mobile il costo della telefonata Ŕ determinato dal piano tariffario prescelto.

 

Orario del servizio

Vendite: lunedý al venerdý dalle 8.30 alle 21.30, sabato e domenica dalle 8.30 alle 21.00.
Supporto commerciale: dal lunedý al sabato dalle 8.30 alle 21.30
Info fatturazione: dal lunedý al sabato dalle 8.30 alle 21.30
Supporto tecnico: dal lunedý al sabato dalle 8.30 alle 21.30, domenica dalle 8.30 alle 17.00
Supporto mobile: da lunedý a sabato dalle 8:30 alle 21:30

 

 

Tutti i numeri del Servizio Clienti

Questa pagina è stata visitata 31754 volte
Gestisci il tuo abbonamento Tiscali, verifica lo stato di attivazione, aggiorna i tuoi dati personali, verifica i consumi e paga online le tue fatture.
 
 
Tiscali fornisce informazioni e supporto ai clienti non udenti via email o attraverso un sistema di chat in tempo reale con un operatore.