Scrivi al Servizio Clienti
Se desideri ottenere informazioni sulle variazioni contrattuali quali:
cambi di intestazione o dei dati anagrafici; modifica modalità invio fattura; variazioni delle modalità di pagamento.

Prima di compilare il modulo ti suggeriamo di consultare la sezione Domini che contiene le risposte alle domande piú comuni sull'argomento e altre utili indicazioni.
Informazioni sul richiedente
Nome*
Cognome*
Indirizzo e-mail (per essere contattato)*
Recapito telefonico
Numero cliente
Richiesta di variazione
La variazione comporta la sospensione del servizio per 48/72 ore circa nei casi di:
Cambio intestazione - Variazione da contratto Privato ad Azienda e viceversa.
Durante la sospensione del servizio, il Dominio e tutti i servizi ad esso collegati non saranno attivi.

Ti invitiamo ad indicare un indirizzo di posta elettronica attivo per ricevere la comunicazione con i nuovi parametri che ti permetteranno di operare sul Dominio e riattivare gli Alias di posta elettronica.
 
Messaggio*
Cancella Invia
* campi obbligatori
Gestisci il tuo abbonamento Tiscali, verifica lo stato di attivazione, aggiorna i tuoi dati personali, verifica i consumi e paga online le tue fatture.
 
 
Cerca in Tiscali Assistenza
 
 
Tiscali fornisce informazioni e supporto ai clienti non udenti via email o attraverso un sistema di chat in tempo reale con un operatore.