Tiscali Help Desk

Serve aiuto? Interagisci con noi sui social network.
Tiscali ti offre su Twitter e Facebook tutto il supporto di cui hai bisogno per il servizio di Telefonia Mobile e l'assistenza tecnica per i servizi di rete fissa.

 

Facebook

Tiscali Help Desk Ŕ la Fan Page su Facebook dedicata al supporto per il servizio di Telefonia Mobile e l'assistenza tecnica per i servizi di rete fissa di Tiscali S.p.A.
Disponibile tutti i giorni dal Lunedý al Venerdý 08:30-19:30, escluso il sabato, domenica e i festivi.

btn_facebook

 

Twitter

Segui l'assistenza Tiscali su Twitter #TiscaliHelpDesk e richiedi con un tweet il supporto per il servizio di Telefonia Mobile e l'assistenza tecnica per i servizi di rete fissa. L'assistenza Tiscali Ŕ disponibile tutti i giorni dal Lunedý al Venerdý 08:30-19:30, escluso il sabato, domenica e i festivi.

btn_twitter

Questa pagina è stata visitata 7474 volte
Le istruzioni per collegare correttamente i tuoi dispositivi alla tua nuova linea Tiscali
 
 
 
 
 
 
Tiscali fornisce informazioni e supporto ai clienti non udenti via email o attraverso un sistema di chat in tempo reale con un operatore.